1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740420
    0-0 contro Lallo nella Champions Pig 4.Meglio un punto di niente ma poxco giuda se Cruz avesse fatto qualcosa...:mad:

Nella coppa delle isole battuta la capolista Nuova Karalis per 4-0.Miccoli,F.Pinto,Miccoli e Mauri.Classifica accorciata.Terzo a un punto dalla seconda e a 3 dalla capolista.Vincerò.:cool:

Nel Trofeo CAPITOLINO buon pareggio esterno contro Carea e grazie alla sconfitta casalinga di Max perdo solo la vetta che era in condominio con l'attuale capolista solitaria.Secondo con due punti di vantaggio su Max e due di svantaggio dalla capolista.

Nelle "Le Professoresse di Conti" batto inaspettatamente turclau 2-1 che adesso è quarto insieme al grande Niko che completa la sua rimonta al terzo posto con un netto 3-0.Ancora primo a pari punti con Pol 3 foscato.Vincerò.:cool:

Brutto ma giusto pareggio casalingo 0-0 nel Grande Lebowski.Turclau perde e viene agganciato da atletico safin ma alla prossima visto che vi scontrate,per piacere,battilo o cerca di non perdere.Terzo a 7 punti dalle capoliste.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4740424
    Come al solito ho perso contro l'ultima in classifica. La sindrome Deportivo. Negli ultimi 4 anni la Spikey ha vinto tre volte la Champion Pigs. Contro il Deportivo avrò giocato 30 volte, perso 28. :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740425
    Originally posted by deckard
    Come al solito ho perso contro l'ultima in classifica. La sindrome Deportivo. Negli ultimi 4 anni la Spikey ha vinto tre volte la Champion Pigs. Contro il Deportivo avrò giocato 30 volte, perso 28. :rolleyes:

Deck aggiorna la firma, siamo nel 2008 :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4740426
    Originally posted by TonyManero

Non è una firma, è il mio palmares... :D
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740428
    Non è una firma, è il mio palmares... :D

Lo so, aggiornalo allora o sei rimasto fermo li... ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4740429

Tony, la devi aggiornare anche tu.
    Lucarelli ha pure segnato ieri e non vedo ancora la tua frase celebre. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4740430
    Lo so, aggiornalo allora o sei rimasto fermo li... ? :asd:

Eh cosa aggiorno? E' aggiornato alla stagione passata.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740431
    Come al solito ho perso contro l'ultima in classifica. La sindrome Deportivo. Negli ultimi 4 anni la Spikey ha vinto tre volte la Champion Pigs. Contro il Deportivo avrò giocato 30 volte, perso 28. :rolleyes: [/QUOTE]

Mizzica che statisticona.:eek:

Se Pro Fichetto avesse vinto si sarebbe riaperto qualche spiaraglio per la vittoria finale.Fortunatamente ha solo pareggiato.:cool:

Deck ma in totale sono solo 4 le edizioni della Champions Pigs?

[QUOTE]Originally posted by deckard
    Eh cosa aggiorno? E' aggiornato alla stagione passata.

Ma hai vinto 3 volte la Champions Pigs e in firma il palmares ne riporta 2.:)

I risultati della giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina