1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740473
    Inter, tegola Stankovic per il Liverpool

Sembra non avere fine la sfortuna di Dejan Stankovic in questa maledetta, per lui, stagione. Il serbo, nella partita di ieri, sembra essersi procurato uno stiramento che rischia di tenerlo fuori dai campi per un pò di tempo, tanto da mettere rischio la sua presenza nell'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Liverpool.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=92376

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740476
    e a me va bene avendo comprato jimenez anche nel fanta fra amici e lì nn c'è mercato libero:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4740477
    Originally posted by common
    infatti è da quando è tornato lui che Jimenez non ha giocato più bene perchè decentrato

infatti si pestano i piedi, anche ieri + volte si son trovati in contemporanea sulla palla e han pure fallito una ghiotta occasione xchè ostacolatisi a vicenda.

Adesso nn so se augurarmi che Figo nn torni in campo in fretta xchè pure lui al momento scombinerebbe un pò
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740479
    Originally posted by digital_boy84
    guarda, x come ha giocato quest'anno è meglio se giochi Jimenez

Per me no.:cry: :cry: :cry:

Jimenez.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Inter, tegola Stankovic per il Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina