1.     Mi trovi su: Homepage #4740521
    e dillo che avresti preferito che il Napoli perdesse pur di rimanere in A

----------------

cmq il problema è più della tua squadra se sei riuscito a perdere contro uno che ha giocato con due difensori in meno

mi spiace ... ma c'è sempre la Clausura
    scass' tutt'cos' pur'tu :sbam: :sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4740523
  3.     Mi trovi su: Homepage #4740526
    Originally posted by Canemacchina
    grazie Pezz! sapevo che lo scambio Lavezzi Del Piero avrebbe portato i suoi frutti :cool: :asd: e ricordo che fosti tu a propormelo.. :cool: manda una cartolina dalla B :cool:
    il calcio e' incredibile....Lavezzi non segnava dal 1900 :asd:

Vabbe'.....inutile piangersi addosso, ci rivedremo presto! :sbam:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740527
    Originally posted by Canemacchina
    grazie Pezz! sapevo che lo scambio Lavezzi Del Piero avrebbe portato i suoi frutti :cool:

Pez ma che caz combini?:confused:

El Pocho non segnerà continuamente ma è sempre un pericolo pubblico per le difese,si procura rigori e fa assist.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4740528
    Originally posted by GLOBO
    Pez ma che caz combini?:confused:

El Pocho non segnerà continuamente ma è sempre un pericolo pubblico per le difese,si procura rigori e fa assist.
    Vabbe' questa settimana e' stato un caso :rolleyes:...ma Del Piero nelle ultime giornate stava facendo bene :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740529
    Originally posted by Pezzotto
    Vabbe' questa settimana e' stato un caso :rolleyes:...ma Del Piero nelle ultime giornate stava facendo bene :)

Ma da qualche parte ce l'hai e lo hai schierato almeno?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740531
    Ce l'ho ma non l'ho schierato :rolleyes:

:eek:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740533
    Ho dato fiducia a Del Piero ovunque....:D

Comunque non c'e da stupirsi...diciamoci la verita' Lavezzi da troppo tempo non andava in gol e spesso non basta un assist o un rigore procurato per ottenere grossi punteggi :)

Non mi stupisco...ma neanche in coppa?:confused:

Grazie Lavezzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina