1.     Mi trovi su: Homepage #4740539
    Erba, "Youssef morto dissanguato"
    Medico: Raffaella accoltellata 18 volte

Nel corso della deposizione al tribunale di Como, il medico legale Giovanni Scola ha detto che il piccolo Youssef Marzouk, una delle quattro vittime della strage di Erba, "è morto dissanguato a causa di una profonda ferita alla gola". Inoltre, lo stesso Scola ha raccontato che la mamma del bambino, Raffaella Castagna è stata uccisa con "18 ferite da punta e taglio" inferte da due mani differenti.

Secondo il medico, Youssef è stato colpito con un'arma da taglio ''reiteratamente mossa all'interno della ferita per causare più danni possibili''. Il bambino cercò anche di difendersi, a giudicare da una ferita che aveva sulla mano.

Per quanto riguarda Mario Frigerio, l'unico sopravvissuto alla strage, l'uomo, secondo Scola, si salvò solo per via dell'intervento dei soccorritori. ''Era in condizioni al di là della vita''.

Quanto a Raffaella, la donna è stata poi sgozzata: "Un colpo scagliato con l'intento di finirla". Sul suo corpo, secondo il medico legale, ci sono "due tipi di ferite scagliate con intensità diversa e con due coltelli. La ferita alla spalla sinistra è stata inferta con margini netti e profondi e vibrata con una forza maggiore. Quell'addome, invece, è stata procurata con un coltello più piccolo che è andato meno in profondità".

Coltellate a cui vanno aggiunti i colpi sferrati al cranio della donna che le hanno procurato la morte. Soprattutto la "frattura frontale - ha spiegato il medico legale - è stata inferta con una forza notevole e maggiore rispetto alle altre".

Solo una, invece, la ferita difensiva: Raffaella si è ferita la mano mentre cercava di afferrare l'arma, ma mentre era "impegnata a difendersi dalle coltellate veniva colpita alla testa".

tgcom.it

-----

Vedere quelle due bestie ridere e scherzare come se nulla fosse, mi fa veramente vomitare, soprattutto se penso a quel povero piccolo e di come la sua vita innocente sia stata spazzata via, come se non appartenesse minimamente al genere umano.

Se mai ci fosse una punizione divina, dovrebbero marcire in galera per il resto della vita, soffrendo dal primo all'ultimo giorno di dolori atroci.
    La pena di morte, sarebbe solo una scorciatoia per loro, anche se non l'ho mai approvata.

BASTARDI !

:mad:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4740541
    Originally posted by Vittore

Vedere quelle due bestie ridere e scherzare come se nulla fosse, mi fa veramente vomitare, soprattutto se penso a quel povero piccolo e di come la sua vita innocente sia stata spazzata via, come se non appartenesse minimamente al genere umano.

Se mai ci fosse una punizione divina, dovrebbero marcire in galera per il resto della vita, soffrendo dal primo all'ultimo giorno di dolori atroci.
    La pena di morte, sarebbe solo una scorciatoia per loro, anche se non l'ho mai approvata.

BASTARDI !

:mad:

Tristezza magna, anche se io sono per i lavori forzati più che una mera e banale prigione. Hai sbagliato? Non c'è nessun problema, ma visto che costi allo Stato un bel po' di soldi l'anno tenerti in galera, allora vedi di guadagnartelo il pane: non dico spaccando le pietre ma lo Stato avrà dei lavori utili da far fare ai carcerati, che so io, alla discarica comunale o qualcosa che li possa tenere uniti per una più facile sorveglianza. Io dico, ma possibile che a nessuno sia venuta in mente un'idea del genere? Possibile che ce l'abbia solo in mente io?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740542
    Non ho parole.:( :mad: :eek: :cry: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Erba, "Youssef morto dissanguato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina