1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742279
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742281
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742283
    Originally posted by Sasuzzo
    Simpatia... sarà una bella D1, la delusione per la mancata promozione m'è già passata...

cmq dando un'occhiata ai vari gironi, a livello di personaggi è andata bene, non penso ci saranno tante polemiche, come da altre parti:D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742285
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742287
    già che ci sono, volevo segnalare un servizio di pubblica utilità:cool:

Da qualche mese sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Buona lega a tutti!;)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742289
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742291
    Originally posted by MaestroZen
    Non vantarti di amicizie che non hai....

con me al max hai messaggiato in msn e distrutto qualche mio pc con i tuoi interventi... :cool: :cool: :cool:

appunto perchè eravamo in preda all'effetto di alcool:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4742292

Superlega CLAUSURA: D1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina