1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4743261
    A margine delle imprese del trio Ka-Pa-Ro, i tifosi rossoneri ammaliati dal fascino di Aline Domingos, il nuovo volto verdeoro di Milan Channel. La sua passione? "Kakà, campione nello sport e nella vita"

    MILANO, 4 febbraio 2008 - Otto brasiliani in rosa e le meraviglie del trio Ka-Pa-Ro con Pato, autore di quattro gol in quattro partite di campionato, ad accendere la voglia si samba e la passione verdeoro del popolo milanista. Non è un'inedito per un club che negli Anni 50 parlava svedese con il Gre-No-Li, il trio scandinavo composto da Gunnar Gren, Nils Liedholm e Gunnar Nordhal, e che a cavallo tra Anni 80 e 90 era olandese con Frank Rjikard, Ruud Gullit e Marco Van Basten. Altri tempi, tutto sommato: in bianco e nero i ricordi nordici e un po' sbiaditi quelli color tulipano.
    ALINE NEL JUKE-BOX - Oggi, a sostenere la voglia di Brasile del popolo rossonero si è messo anche Milan Channel, il canale tematico sulla squadra di Ancelotti, che ha affidato a Aline Domingos, modella brasiliana di 24 anni, la rubrica di punta dell'emittente. Già, da questa stagione, Aline è la presentatrice di Juke-Box, il programma più seguito della community rossonera che ogni lunedì e martedì permette agli abbonati di veder soddisfatte le loro richieste televisive.
    CUORE ROSSONERO - La Domingos (1.77 m, 88-60-92 le misure), già vista a Buona Domenica su Canale 5 e a Quelli che il Calcio su Rai Due, non è però una modella paracadutata nel mondo del calcio per caso, ma una tifosa che respira pallone a pieni polmoni. La sua biografia dice che ha giocato centravanti nella selezione di modelle del Beatiful Team e nel suo cuore c'è il Cruzeiro, una delle due squadre della sua città natale (Belo Horizonte), nelle cui fila hanno giocato anche Ronaldo, Dida e Serginho. Sbarcata in Italia a 20 anni, il Milan le è entrato subito nel sangue ("E' la migliore squadra del mondo") e in particolare Kakà ("Un campione esemplare nello sport e nella vita"). Per completare il curriculum le manca solo un fidanzato calciatore: per ora non se ne parla, ma la stagione è ancora lunga come dicono a Milanello.


    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/04/aline.shtml

    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Milan sempre più brasiliano.E la sexy modella va in tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina