1.     Mi trovi su: Homepage #4744692
    Servirà una Roma perfetta, che non commetta più errori come è stato ieri a Siena, una Roma che riesca a tenere sempre alta la concentrazione e a fare punti anche quando non gira al massimo: solo così, fa capire Luciano Spalletti, sarà possibile riaprire la corsa-scudetto al momento sempre più nelle mani e nei piedi dell'Inter. "Ora come ora il titolo può perderlo solo la squadra nerazzurra - sospira il tecnico giallorosso a margine della sua partecipazione alla riunione d'aggiornamento con altri colleghi oggi a Coverciano per la Panchina d'oro - Noi però non molliamo e continuiamo a pensare positivo. Cercheremo di ridurre le distanze anche se davanti al cammino imponente dell'Inter non dovremo più avere cali di alcun tipo pur essendo difficile giocare ogni tre giorni sempre allo stesso livello. In ogni caso non bisogna più fare errori e provare a vincerle tutte". Insomma servirà una Roma perfetta, completamente diversa da quella che ieri ha perso 3-0 a Siena. "Ha ragione Totti, non è stata la vera Roma, però l'Inter vince anche quando gioca meno bene del solito. Lo ha ammesso lo stesso Mancini che nelle ultime due, tre gare la sua squadra non ha brillato come tempo fa. Eppure riesce lo stesso a portare a casa punti evidenziando un grande carattere e una grande concretezza".
    Parole che suonano come un messaggio ai propri giocatori: i cali di tensione dunque non saranno più ammessi. "A Siena purtroppo non è stato così, abbiamo giocato male e va accettata la sconfitta con la speranza che ci serva di lezione per crescere - osserva ancora Spalletti - Fermo restando che, come già detto, io mi assumo ogni responsabilità essendo il responsabile della squadra". Il tecnico giallorosso poi taglia corto davanti alle ennesime discussioni sugli arbitri che hanno alimentato pure l'ultima giornata calcistica e anche la stessa Siena-Roma: "Dondarini è stato perfetto. Collina ha detto che ieri il rigore per l'Inter non c'era? Ho sentito e basta". Meglio tornare a concentrarsi sulla rincorsa-scudetto, su una battaglia difficilissima ma ancora aperta: "Mi chiedete se ancora credo allo scudetto, io vi rispondo che continuo a credere in tutto quel che è migliorabile" chiosa Spalletti che conclude facendo i complimenti al collega della Fiorentina Cesare Prandelli per aver vinto per il secondo anno di fila la Panchina d'oro: "Questa volta però non ho votato per lui - svela l'allenatore della Roma - L'ho fatto l'anno scorso, stavolta però ho scelto Ancelotti. Perché? Carlo ha vinto la Champions League che è sempre tanta roba".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4744696
    Finchè continueremo a giocare sempre con lo stesso modulo e gli stessi uomini, anche se sono stremati, l'Inter potrà dormire sonni tranquilli.

Che senso ha fare mercato per allargare la panchina e avere un sostituto per ruolo se poi metà li cedi a gennaio e metti sempre in campo la stessa squadra ?

L'ho sempre difeso e mi piace come allenatore, però inizia a mostrare anche lui notevoli limiti, soprattutto di idee.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4744697
    Originally posted by fralex
    era meglio un silenzio stampa:P
    Lo faranno appena avranno un rigore a favore per fallo di orecchio/mano/palo in area di rigore,verranno attaccati da tutti gli organi di stampa(tranne da "IL ROMANISTA")e si chiuderanno in un mutismo che durerà una settimana...poi Spalletti dichiarerà che quest'anno la Roma sta vincendo onestamente e non come gli anni appena passati ( mancini docet) e la settimana dopo riavranno un rigore per fallo di orecchio!!!A questo punto dichiarerà che il rigore non si doveva fischiare....e vissero tutti felici e ladri....ops...contenti!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4744698
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Finchè continueremo a giocare sempre con lo stesso modulo e gli stessi uomini, anche se sono stremati, l'Inter potrà dormire sonni tranquilli.

Che senso ha fare mercato per allargare la panchina e avere un sostituto per ruolo se poi metà li cedi a gennaio e metti sempre in campo la stessa squadra ?

L'ho sempre difeso e mi piace come allenatore, però inizia a mostrare anche lui notevoli limiti, soprattutto di idee.
    Io ci aggiungerei limiti economici.....:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4744699
    Originally posted by naest
    Io ci aggiungerei limiti economici.....:D

Non direi.
    Contrariamente a quello che dici, la Roma non ha un bilancio disastroso, anzi. E' in attivo.

Se poi mi parli della Italpetroli, è totalmente un altro discorso, che col calcio non c'entra. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4744701
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Non direi.
    Contrariamente a quello che dici, la Roma non ha un bilancio disastroso, anzi. E' in attivo.

Se poi mi parli della Italpetroli, è totalmente un altro discorso, che col calcio non c'entra. ;)

Bella questa !!!!

Basta togliere miliardi ad una ditta, metterli nella squadra di calcio che quest' ultima risulta attiva...

Sempre meglio di Cecchi Gori che ha fatto l' opposto...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4744702
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Bella questa !!!!

Basta togliere miliardi ad una ditta, metterli nella squadra di calcio che quest' ultima risulta attiva...

Non sapevo che tu fossi anche contabile della famiglia Sensi. :cool:
    ^Mr-Drakula^

8.     Mi trovi su: Homepage #4744706
    Originally posted by massituo
    avete piu di 40 punti?no perchè se arriva conti tornate in B:asd:

Non toccarmi Brunetto. :cool:

Piuttosto, che fa Ancelotti l'anno prossimo ?
    ^Mr-Drakula^

Spalletti: "Solo l'Inter può perdere lo scudetto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina