1.     Mi trovi su: Homepage #4744881
    Originally posted by TonyManero
    e se queste elezioni, tanto desiderate, agognate, acclamate............ NON LE VINCETE ?!?

C'avete mai pensato ?!?

Nel caso, non vi resta che il suicidio.

AMMAZZATEVI :cool:

impossibile.

VINCERE !!! E VINCEREMO !!! (che l'altra volta ha portato bene :asd: )
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4744882
    Originally posted by TonyManero
    e se queste elezioni, tanto desiderate, agognate, acclamate............ NON LE VINCETE ?!?

C'avete mai pensato ?!?

Nel caso, non vi resta che il suicidio.

AMMAZZATEVI :cool:

c'è solo un modo Tony affinche non le vincano...

che prima si ammazzino e poi vanno a votare! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4744886
    Inpossibile : ogni giorno che passa c'e' sempre meno gente IGNORANTE in Italia ...

E poi e' matematico : la sinistra aveva vinto con 24.000 voti alla Camera, mentre al Senato aveva perso, all' estero la destra aveva vinto , ma aveva perso il seggio perche' si era presentata divisa.
    Progetto Italia da sola aveva portato 250.000 voti a Prodi, ma il tipo e' DECEDUTO e non esiste piu'...
    Erano voti della LEGA che torneranno a casina !
    Poi a sinistra molti non andranno a votare schifati...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4744888
    Originally posted by DYD_1974
    ke fai emigri :cool: :asd: :asd:

Esatto : sono emigrato dalla SPAGNA all' ITALIA per dare il mio apporto alla crescita sociale della NAZIONE :

RINGRAZIAMI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4744894
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Inpossibile : ogni giorno che passa c'e' sempre meno gente IGNORANTE in Italia ...

E poi e' matematico : la sinistra aveva vinto con 24.000 voti alla Camera, mentre al Senato aveva perso, all' estero la destra aveva vinto , ma aveva perso il seggio perche' si era presentata divisa.
    Progetto Italia da sola aveva portato 250.000 voti a Prodi, ma il tipo e' DECEDUTO e non esiste piu'...
    Erano voti della LEGA che torneranno a casina !
    Poi a sinistra molti non andranno a votare schifati...
    secondo il tuo ragionamento se nel 2001 ha vinto Berlusconi e nel 2006 ha vinto PRodi... tra il 2001 e il 2006 gli ignoranti sono aumentati. Per una semplice proprietà possiamo allora dire che i governi Berlusconi fanno aumentare il numero di ignoranti? :cool: e che il governo Prodi che perderà le prossime fa acculturare le persone? :cool:

Voi che votate DESTRA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina