1.     Mi trovi su: Homepage #4744928
    Noi nn le usiamo piu' da tempo:

1) L'arbitro è umano e può sbagliare.

2) Siamo dei signori. Non commentiamo gli errori arbitrali, ma c'era una rimessa laterale in nostro favore al 32esimo del primo tempo.

3) Bisogna lasciar lavorare gli arbitri in pace.

4) Una squadra forte vince indipendentemente dagli arbitri.

5) Anche noi abbiamo avuto i nostri sfavori arbitrali, solo che adesso mi coglie impreparato.

6)A parte i 3 rigori "dubbi", i 4 fuorigioco che "forse" nn c'erano e le due espulsioni mancate, nn mi sembra sia successo niente.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4744932
    Originally posted by Giovanni1982
    1) L'arbitro è umano e può sbagliare.

3) Bisogna lasciar lavorare gli arbitri in pace.

Queste le stanno già usando. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4744936

2) Siamo dei signori. Non commentiamo gli errori arbitrali, ma c'era una rimessa laterale in nostro favore al 32esimo del primo tempo.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4744941
    Rosico come un pazzo. L'emozione di vincere uno scudetto rubando nn l'ho mai provata. :cool:
    :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Interisti, alcune frasi che possono tornarvi utili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina