1.     Mi trovi su: Homepage #4744961
    E' sempre il Siviglia al comando nella classifica stilata oggi dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che prende in considerazione il periodo che va dall'1 febbraio 2007 al 31 gennaio 2008. Il club andaluso precede il Manchester United, che si conferma al secondo posto, il Chelsea, terzo ed il Milan, sceso in quarta posizione. Inter e Roma occupano rispettivamente la sesta e settima in piazza (in precedenza erano 7a e 9a).

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4744964
    Originally posted by Zande85
    Quando l'inter non vinceva nulla era sempre prima, ma pure per lunghissimi periodi. Ora che vince è settima. e' sempre un piacere leggere queste classifiche :cool:!

Non hai capito... la s finale di iffhs, non sta per Subbuteo...qui si parla di calcio giocato...e si tiene conto anche dell'europa...coppe europee..hai in mente?
    Che c'entra l'Inter?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4744965
    Originally posted by Pezzotto
    E' sempre il Siviglia al comando nella classifica stilata oggi dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che prende in considerazione il periodo che va dall'1 febbraio 2007 al 31 gennaio 2008. Il club andaluso precede il Manchester United, che si conferma al secondo posto, il Chelsea, terzo ed il Milan, sceso in quarta posizione. Inter e Roma occupano rispettivamente la sesta e settima in piazza (in precedenza erano 7a e 9a).

:asd:

il milan è quarto di proposito come ogni anno. L'ha detto Galliani che l'importante è arrivare nei primi quattro per qualificarsi alla coppa iffhs dell'anno successivo. Arrivare primi non serve a nulla.:cool:
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4744966
    Originally posted by Odisseo2005
    Non hai capito... la s finale di iffhs, non sta per Subbuteo...qui si parla di calcio giocato...e si tiene conto anche dell'europa...coppe europee..hai in mente?
    Che c'entra l'Inter?
    X' prima cosa centrava l'inter? Quando era in testa non mi risulta avesse vinto champions league. E l'ultima coppa uefa risale al 98. Non dirmi poi che cmq anche se non vinceva, andava bene in europa. Quindi resta e resterà una classifica del caxxo!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

IFFHS, Siviglia sempre al comando. Milan quarto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina