1.     Mi trovi su: Homepage #4744968
    Ovviamente non sono minimamente d'accordo su ciò che dici e non giustifichi...anzi...fai peggio...ti fai un autogol autosmentendoti quando fai il paragone col rugby : nel rugby le moviole le fanno in campo, assegnano falli e mete dopo aver visto e rivisto lo schermo (come accaduto questo finesettimana) e per di più ci sono molti meno falli da discutere a causa di regole e tipi ( e anche numero) di falli molto più chiari. E ti chiedi perché nessuno protesta???

    Metti la moviola all'arbitro di empoli inter (come accade nel rugby), fai in modo che l'arbitro la veda e quindi non dia il rigore all'inter, e stai tranquillo che non si aprono discussioni inutili, che i giocatori non litigano in campo, che nessuno litiga fuori...nessun conflitto, nessun ripensamento, nessuna strage di erba....
    e soprattutto nessun inutile editoriale....quello si che è bar sport...
    non te la prendere...c'hai provato...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4744970
    se non si capisce cosa? parli di calcio o di rugby?

    nel calcio è semplice. Quel 30% che non si vede si lascia la decisione che è stata presa o si prende quella che sembra più giusta all'arbitro( così come fanno nel rugby). ed è per questo che non litigano. semplice. al di là che il rugby è fatto con falli più semplici da vedere in genere, anche se non sempre.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

  Editoriale Di Sca: L'editoriale Piu' Inutile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina