1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745134
    Gb,strip su aereo: hostess nei guai

    Video girato in cabina finisce sul Web

    Temperatura bollente nella cabina di comando di un aereo che si presume volasse verso Londra. Mentre centinaia di passeggeri erano ignari di quello che stava accadendo poco più avanti a loro hostess e piloti erano impegnati in una focoso striptease ad alta quota. Lo spettacolo, immancabilmente, è finito su Internet e adesso le compagnie aree europee si interrogano su chi siano i protagonisti.

    Il video dura un paio di minuti.

    Nelle immagini si vede l'avvenente hostess, aiutata da una collega, che improvvisa lo spogliarello per capitano e co-pilota: prima si sfila la camicetta, poi si toglie il reggiseno, mentre il responsabile del volo l'accarezza, ridendo davanti alla telecamera.

    A un certo punto, l'hostess si alza anche la gonna, mostrando la biancheria intima, mentre tutt'intorno si sentono battute e risate..

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo398863.shtml

    GUARDA IL VIDEO DELLO SPOGLIARELLO
    http://www.youtube.com/watch?v=nmJoRPw2PPU


    4/2/2008

    Nuova clip della sexy hostess
    Si chiama Stephanie ed è francese

    Dopo il primo exploit ad alta quota, la sexy hostess torna protagonista su Internet. Online è infatti spuntata una seconda clip ancora più esplicita, che la ritrae mentre si spoglia quasi integralmente nella cabina di pilotaggio davanti agli occhi increduli ed estasiati dei colleghi. Un vizio? Chissà. Nel frattempo qualcuno l'ha riconosciuta e ora la bella ragazza ha anche un nome. Si chiama Stephanie, è francese e lavorava per la compagnia AOM.

    Circondata da piloti e membri dell'equipaggio su di giri, nel secondo video la bella hostess conferma la sua passione per gli strip tra le nuvole. Stephanie sembra abituata all'obiettivo, flirta con chi la riprende, spogliandosi quasi interamente, senza lasciare nulla all'immaginazione. Tra una risata e l'altra, tra un "Oh la la!" e "Bravo!", l'assistente di volo si sfila i pantaloni, sfoggiando curve sinuose e lingerie minimalista.

    Agli attoniti ed eccitati spettatori non nasconde nulla, sfoggiando il meglio del suo repertorio. Nel secondo video la ragazza mostra il posteriore agli estasiati colleghi, si fa toccare e poi si dedica senza vergogne al décolleté. Giocando con i piloti, Stephanie abbassa il reggiseno lasciandosi ammirare. Poi tocca alla zona inguinale, ma con un pizzico di pudore in più. Un vero show a luci rosse in piena regola, che tutto l'equipaggio sembra gradire.

    Quando è stato girato il video, l'hostess lavorava per la compagnia francese AOM, poi fallita. Forse già allora Stephanie sentiva puzza di bruciato e voleva sollevare il morale dei colleghi a suo modo.

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo399194.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4745137
    beh non male direi, brutto culo o no ma con hostess così non ti annoi di certo durante il viaggio.
    :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4745138
    Originally posted by beppojosef
    beh non male direi, brutto culo o no ma con hostess così non ti annoi di certo durante il viaggio.
    :asd:


    Dovevo fare il pilota, l'ho sempre detto... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745142
    Originally posted by massituo
    ammazza che brutto culo:asd:


    volevi il video dello stewart vero?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Volare oh oh...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina