1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745231
    La città capitolina non lo ha dimenticato


    Sergio Cragnotti è da qualche mese rispuntato nelle trasmissioni sportive romane. Piglio ritrovato e volontà di ricominciare per l'ex patron laziale che ha anche pubblicato un libro dove racconta le sue verità. Cragnotti non disdegnerebbe un ritorno alla Lazio, circostanza che il patto parasociale tra Lotito e Mezzaroma scoperto dalla Consob e che porterà alla dismissione del 14.6% del pacchetto azionario entro un anno salvo impugnazioni, potrebbe accelerare.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=92528


    Patto parasociale tra Lotito e Mezzaroma scoperto dalla Consob

    Lazio, accertato patto Lotito-Mezzaroma


    La Consob ha accertato "l’avvenuta stipulazione" di un patto parasociale tra il presidente della SS Lazio, Claudio Lotito (per il tramite di Lazio Events), e il costruttore Roberto Mezzaroma. Un’intesa riguardante l’acquisto di concerto di azioni ordinarie della Lazio, pari a circa il 14,61% del capitale della società. Il patto, spiega la Consob in una nota, "è stato stipulato quantomeno il 30 giugno 2005 e ha comportato il superamento della soglia rilevante ai fini dell’Opa obbligatoria". "Non essendo stati adempiuti gli obblighi previsti dalla disciplina dei patti parasociali - sottolinea l’Authority - e non essendo stata promossa l’offerta pubblica di acquisto entro il termine di 30 giorni dal superamento della soglia rilevante, risultano applicabili le disposizioni del Tuf in vigore all’epoca dei fatti". In particolare, si applica il divieto di esercizio del diritto di voto relativo alla partecipazione posseduta da Lotito a decorrere dal 6 luglio 2005 e fino alla data di alienazione della partecipazione eccedente il 30% del capitale sociale della Lazio (pari a 9.806.603 azioni, corrispondenti a circa il 14,48% del capitale sociale).

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=92423
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Lazio, si profila il rientro di Cragnotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina