1.     Mi trovi su: Homepage #4745233
    Milan, Oliveira vuole restare in Spagna

"Voglio restare in Spagna, ma non dipende solo da me ma è la società che deve decidere di riscattarmi": così Ricardo Oliveira ha parlato al giornale spagnolo Sport Equipo. Il brasiliano, 13 gol nella Liga 2007/08, è in prestito dai rossoneri al Saragoza.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4745234
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Milan, Oliveira vuole restare in Spagna

"Voglio restare in Spagna, ma non dipende solo da me ma è la società che deve decidere di riscattarmi": così Ricardo Oliveira ha parlato al giornale spagnolo Sport Equipo. Il brasiliano, 13 gol nella Liga 2007/08, è in prestito dai rossoneri al Saragoza.

:D [/B]
    Tanto alla fine ritorna :asd:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4745236
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Milan, Oliveira vuole restare in Spagna

:D [/B]

:group:

secondo me ce lo rispediscono indietro...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745238
    beh tanto se poi torna in italia...contattate Secco che vi risolve il problema:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745240
    Ha messo a segno sabato contro il Barcellona, il 14esimo gol stagione, confezionato con uno scatto felino e conclusione angolata imparabile per Valdes: è Ricardo Oliveira (27), che potremmo soprannominare presto "A volte ritornano". Già perchè il Milan, dopo la pessima stagione in rossonero, lo ha prestato per 2 milioni di euro al Saragoza, con una cifra per il riscatto tra i 10 e i 12 milioni: ma il club aragonese ancora non ha accennato a nessun discorso di acquisto, nonostante il brasiliano sia senza dubbio uno dei migliori attaccanti della Liga in corso. Il Milan a giugno così potrebbe riabbracciare un bomber psicologicamente rigenerato, tra i più forti d'Europa: forse in via Turati converrà spegnere il fax, non si sa mai arrivino cattive notizie, in euro, da Saragoza.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94056

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57769&highlight=Ricardo+Oliveira

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58441&highlight=Ricardo+Oliveira
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per la felicita' di massi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina