1.     Mi trovi su: Homepage #4745341
    MILANO - "Mi sto allenando, continuero' a giocare solo se avro' una proposta interessante quest'anno. Non credo sia un problema d'eta', del resto Ballotta ha quasi 44 anni". Lo ha dichiarato durante un'intervista radiofonica l'ex portiere della Sampdoria, dell'Inter e della Nazionale Gianluca Pagliuca. "Ho avuto grossi problemi lo scorso anno ad Ascoli, ho avuto un allenatore che mi ha messo in cattiva luce con molti direttori sportivi", ha rivelato il 42enne estremo difensore. "La verita' e' questa: ho giocato per 19 anni consecutivi saltando quasi mai una partita. Una persona che ti vuole male puo' capitare sulla propria strada, mi auguro pero' che nel giro di qualche settimana una squadra decente abbia bisogno di un portiere, io sono pronto".
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4745342
    :shocked: :bianca: :portiere:
    Ecco lo sapevo.... adesso Alessio Secco lo porta alla Juve, ma non poteva starsene zitto?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Pagliuca: "Sono pronto a giocare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina