1.     Mi trovi su: Homepage #4745368
    "Mi sono immaginato nel centrocampo di Mancini". Sensi: "C'è tempo per il rinnovo"

In attesa di chiamate ufficiali, Alberto Aquilani "gioca" a fare l'interista e, in un'intervista rilasciata al Messaggero, rivela di immaginare spesso come potrebbe essere impiegato nel centrocampo di Roberto Mancini.

"Io in nerazzurro? - ha detto il romanista -. Sì, mi sono immaginato nel centrocampo di Mancini. Mi ha fatto piacere leggere dell'interessamento dell'Inter, ma io sto bene alla Roma e il rinnovo del contratto verrà da sè. Sotto questo aspetto sono tranquillo".
    Che stia bene alla Roma non c'è dubbio. Che Aquilani sia però pronto a rifiutare un'importante chiamata come quella dell'Inter è invece decisamente meno certo. Non si possono infatti dimenticare, in questo senso, le dichiarazioni di Zavaglia, agente del romanista, che, nemmeno due settimane fa, non aveva nascosto la possibilità che Aquilani potesse cambiare aria a fine campionato.

Detto della sua volontà di restare in giallorosso, la questione rinnovo non è affatto semplice. Aquilani ha chiesto un ingaggio equiparato a quello dei big giallorossi. La Roma è disposta a un sacrificio, ma non pensa, forse, che il giovane talento sia ancora all'altezza dei migliori. Ergo, ritocco possibile, ma nei limiti. Discorso che, pare ovvio, non reggerebbe di fronte a un'offerta sostanziosa dell'Inter. Nei prossimi giorni, come già preannunciato da Zavaglia, il club e il giocatore si siederanno intorno a un tavolo per cominciare a discutere del futuro. "In cima alle priorità di Aquilani c'è la Roma", aveva detto Zavaglia. L'Inter, però, sarebbe un "ripiego" niente male...

Arrivando in Lega per la riunione del Consiglio, l'amministratore delegato Rosella Sensi ha dichiarato: "Adesso dobbiamo assolutamente pensare alla partita di sabato con la Reggina. Le dichiarazioni di Aquilani? Non le interpretiamo male perché siamo tutti sereni: abbiamo parlato con Alberto. In quanto al rinnovo del contratto abbiamo tutto il tempo per farlo".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745370
    non so se sia interessato al ruolo di CC( centrocampista) nell'inter...o al C/C che avrà nell'inter:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745372
    Berto non fare stronxate.Ti verrò a prendere ovunque andrai.:cool:

Quasi.O Roma o Napoli. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Aquilani manda messaggi all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina