1.     Mi trovi su: Homepage #4745403
    Sampdoria, Volpi resterà fermo tre settimane

Elongazione del grande adduttore della coscia destra. E' la diagnosi ufficiale dell'infortunio occorso domenica all'Olimpico di Roma a Sergio Volpi, sottoposto oggi ad accertamenti clinici. In pratica, si tratta di uno stiramento che terrà fuori il capitano della Sampdoria per almeno tre settimane. Volpi, dopo qualche giorno di riposo, sarà sottoposto ad ulteriori approfondimenti diagnostici.
    Intanto, la squadra di Mazzarri ha ripreso gli allenamenti in vista della gara col Napoli, dove si profila l'emergenza a centrocampo: oltre a Volpi potrebbe infatti mancare anche il convalescente Sammarco (che ha lavorato ancora a parte con Lucchini).

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745404
    cassano maggio bellucci....vai globo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745406
    Ho solo visto Lazio - Sampdoria.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745408
    Originally posted by Pezzotto
    Non esiste un Sampdoria Chanel? :asd:

Perchè?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Grazie Globo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina