1.     Mi trovi su: Homepage #4745412
    Il francese ha abbandonato l'allenamento per un problema all'inguine

    Guaio muscolare per David Trezeguet. Sul finire della seduta pomeridiana di allenamento, il giocatore franco-argentino è uscito dal campo zoppicando toccandosi l'inguine. Un problema la cui natura verrà verificata nelle prossime 24 ore ma che, se di grave entità, renderà ancora più problematico il lavoro di Ranieri, già penalizzato dai tanti infortuni che nell'ultimo periodo hanno colpito la Juve. E a proposito di infortunati, Gigi Buffon è entrato in campo dopo circa un'ora e ha provato qualche parata in piedi senza mai tuffarsi.

    Assenti i lungodegenti Andrade e Marchionni, oltre ai tre nazionali (Palladino, Nocerino e Grygera), mentre Sissoko era in permesso a Liverpool. Del Piero e Vanstrattan si sono allenati in palestra e Camoranesi ha seguito un programma differenziato sul campo: dopo alcuni esercizi atletici ha provato a calciare ma ha poi ripreso a lavorare con il preparatore. Apparentemente buone, invece, le condizioni di Zebina e Chiellini. I due sisono allenati in gruppo partecipando anche alla partitella.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745413
    Poxca di quella zozza.:( :mad: :eek: :cry: :muhehe:


    Vabbè male che vada metto Cruz-Miccoli (Vucinic).:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4745415
    Juve, falso allarme per Trezeguet

    L'attaccante si è allenato regolarmente

    TORINO, 6 febbraio - David Trezeguet corre e gioca. Falso allarme per l'attaccante della Juventus, che martedì aveva spaventato tutti, a cominciare da Claudio Ranieri, lasciando zoppicante l'allenamento dopo essersi toccato l'inguine destro. Si temeva uno stiramento o una contrattura e invece il bomber francese ha tranquillizzato compagni e dirigenza disputando senza problemi tutta la seduta di allenamento mattutino. Trezeguet ha lavorato regolarmente con la squadra, facendo corsa, scatti, allunghi e partecipando come nulla fosse alla partitella in famiglia.

  Allarme Trezeguet: stop per un guaio muscolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina