1.     Mi trovi su: Homepage #4745422
    Presentata a Zurigo. Numeri per il Portogallo: 12 a Borriello

    ZURIGO (SVIZZERA), 5 febbraio - Azzurra, con un leggero scollo a V e particolari in oro da abbinare a calzini e pantaloncini blu, e il logo ufficiale della Figc con quattro stelle sul petto. È questa la nuova maglia che la Nazionale indosserà agli Europei di Austria e Svizzera. La divisa, che farà il suo esordio domani sera nell'amichevole con il Portogallo, è stata presentata oggi a Zurigo: «Dopo la straordinaria e fortunata esperienza dei Mondiali 2006 - ha spiegato il presidente della Figc, Giancarlo Abete - la Nazionale si appresta a vivere insieme a Puma un'altra sfida importante, quella dei prossimi Europei in Austria e Svizzera. Fra Figc e Puma c'è piena sintonia di indirizzo e di obiettivi, è una collaborazione professionale di soddisfazione per noi e speriamo di condividere con il nostro sponsor tecnico, sempre più attento alle esigenze delle nostre nazionali, altre vittorie e altri successi significativi».

    LA MAGLIA SPECIALE - A Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale, è stata regalata un'edizione speciale della maglia, con i numeri in oro zecchino.

    I NUMERI PER IL PORTOGALLO - Avrà la maglia numero 12 marco Borriello domani, nella sua prima apparizione con l'Italia. Nell'assegnazione dei numeri per l'amichevole con il Portogallo, è quello che è toccato al neo convocato di Roberto Donadoni. Per l'altra 'novita" di questa Nazionale, il romanista Cassetti, ripescato dopo un paio di comparsate con Lippi, c'è invece la maglia numero 2. Resta non assegnata, come anche nelle precedenti occasioni, la 7, tradizionalmente vestita da Alessandro Del Piero. Questa la lista completa dei numeri di maglia per domani: 14 Amelia, 24 De Sanctis, 2 Cassetti, 22 Oddo, 19 Zambrotta, 3 Grosso, 15 Gamberini, 5 Cannavaro, 6 Barzagli, 4 Aquilani, 21 Pirlo, 13 Ambrosini, 20 Perrotta, 10 De Rossi, 17 Palladino, 11 Di Natale, 27 Quagliarella, 9 Toni, 12 Borriello. Gli azzurri si allenano dalle 17,30 sul campo dello stadio Letzigrund, di fronte ad un centinaio di tifosi. Serata fredda, con il termometro di appena quattro gradi sotto lo zero.

    http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/2632/0/Nuova+maglia+per+l%27Italia
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745427
    orribile:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4745428
    spero che quell'essere terribile che è simona ventura porti la giusta sfortuna a questa pietosa nazionale e alle sue magliette (meglio comunque quwsti numeri di quelli dorati dei mondiali)
    forza repubblica ceca!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

  Italia: ecco la nuova maglia per gli Europei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina