1.     Mi trovi su: Homepage #4745456
    Cagliari in casa: 2v 2n 6p - 7 gol fatti e 14 subiti (andamento ultime 4 partite: pPVn)
    Parma in trasferta: 0v 3n 7p - 5 gol fatti e 15 subiti (andamento ultime 4 partite: PpNp)

Cagliari ancora vivo, lo dimostrano le ultime due partite con un pareggio strappato addirittura in casa della Juve. Il rendimento esterno del Parma e' pessimo, soli 3 pareggi e ben 7 sconfitte. In pratica si affrontana la squadra peggiore in casa contro quella peggiore in trasferta. Diamo, comunque, fiducia al Cagliari: 1

-------------------------------------------------------------------------------

Livorno in casa: 2v 4n 4p - 11 gol fatti e 6 subiti (andamento ultime 4 partite: VvpP)
    Genoa in trasferta: 2v 4n 4p - 7 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: VvPv)

Livorno reduce da due sconfitte dopo una serie di risultati positivi. Genoa in gran forma con 9 punti raccolti in 4 gare. I toscani in casa non vanno benissimo, mentre i liguri in trasferta han perso quasi solo in casa delle big: X

-----------------------------------------------------------------------

Atalanta in casa: 4v 4n 2p - 19 gol fatti e 14 subiti (andamento ultime 4 partite: PvnV)
    Fiorentina in trasferta: 5v 4n 1p - 12 gol fatti e 6 subiti (andamento ultime 4 partite: VvVp)

Atalanta con assenze importanti, Fiorentina pronta al riscatto. Questa gara potrebbe essere da tripla, ma considerando l'ottimo rendimento esterno della Fiorentina e la voglia di riprendere la corsa per la Champions, pronostichiamo la vittoria dei viola: 2

--------------------------------------------------------------------------

Sampdoria in casa: 6v 3n 1p - 18 gol fatti e 7 subiti (andamento ultime 4 partite: vNvP)
    Napoli in trasferta: 1v 3n 6p - 16 gol fatti e 22 subiti (andamento ultime 4 partite: pNpV)

La Sampdoria in casa va alla grande, la maggior parte dei suoi punti li ha raccolti tra le mura amiche. Il Napoli, invece, non vince fuori casa dalla 2° giornata di campionato ed e' reduce dalla sconfitta di Cagliari. Dando retta ai numeri, il pronostico e' a favore dei blucerchiati: 1

-------------------------------------------------------------------------------

Udinese in casa: 5v 3n 2p - 14 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: NnVn)
    Juventus in trasferta: 4v 5n 1p - 17 gol fatti e 14 subiti (andamento ultime 4 partite: VvpV)

L'Udinese e' in calo, un solo punto ottenuto nelle ultime 3 partite. In casa non si vince da ben tre turni (2 pareggi ed 1 sconfitta). La Juve e' reduce dal passo falso casalingo e fuori casa ha perso una sola volta. Partita, comunque, equilibrata, per questo mi sento di pronosticare un pareggio: X
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745457
    2, non credo che il cagliari faccia 2 vittore ed un pareggio nelle ultime 3 partite, mentre il parma vorrà riscattarsi da un periodo piuttosto nero.

1, anche se reduce da 2 sconfitte il livorno è in forma ed il genoa deve arrestare un pò la sua corsa

2 concordo la fiorentina riprenderà la corsa champions.

2, il napoli s'è risvegliato, se attuerà il solito modulo allora sarà pareggio altrimenti è da tripla.

2, la giuve ha un bon ritmo e non può sbagliare 2 partite consecutive, l'unica cosa è la probabile mancanza di trezegol, ma credo riuscirà a vincere, inoltre l'udinese ha sempre avuto un calo a metà campionato.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4745465
    Originally posted by massituo
    qualcuno ha preso reggina torino oltre me domenica scorsa?:cool:

IO!!!!!!!!!!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745467
    Ca-Pa x
    Liv-Gen 2
    Udi-Juv 2
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745468
    Originally posted by massituo
    basxardo, non posso neanche bullarmi così:cool:

qualcuno ha preso il napoli oltre a me?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La rubrica del Pezzotto: i prono della settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina