1.     Mi trovi su: Homepage #4745493
    Anche da Firenze smentite sullo scambio Gila-Frey. Ma non da Corvino

"Anche l'anno prossimo i nostri estremi difensori saranno Dida e Kalac, o Kalac e Dida, fate voi": Adriano Galliani non ha dubbi sui nomi, ma sulla gerarchia dei portieri rossoneri del futuro forse sì. "Non so se Kalac farà il titolare o la riserva - ha spiegato il vice presidente vicario del Milan in Lega calcio - ma di sicuro non ne cerchiamo di nuovi. Leggo di improbabili scambi con la Fiorentina, ma ormai ho adottato la tecnica di non smentire mai niente...".

Poco prima, Carlo Pallavicino, procuratore di Sebastien Frey, aveva parlato al Guerin Sportivo del futuro del suo assistito: "Le parole di Corvino sullo scambio con Gilardino? Si è solo lasciato andare a una dichiarazione che non è una sentenza, ma una battuta forte. Frey può piacere al Milan, ma a me non risultano contatti. E non è vero che ha messo in vendita la sua casa a Firenze. Anzi, sta rinnovando l'arredamento...".

"Frey non si muoverà da Firenze - ha aggiunto Sandro Mencucci, amministratore delegato viola -, lui è e sarà il nostro portiere negli anni a venire". Tutto chiaro. A parole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4745499
    Marca, Milan su Diego Lopez

MADRID - Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', il Milan sarebbe sulle tracce di Diego Lopez, dopo le ultime brillanti prestazioni del portiere del Villareal. Lopez, in particolare, e' stato protagonista di grandi interventi nelle sfide con il Real Madrid e il Barcellona e figurerebbe sul taccuino di Adriano Galliani al primo posto tra i possibili sostituto di Nelson Dida per la prossima stagione. Il club rossonero, inoltre, avrebbe avuto referenze molto positive sull'estremo difensore galiziano da Fabio Capello, sin dai tempi in cui il tecnico allenava il Real Madrid.

Galliani: "Il futuro nelle mani di Kalac e Dida"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina