1.     Mi trovi su: Homepage #4745518
    Portoghese oggi compie 23 anni, domani in campo con azzurri

ZURIGO, 5 FEB - Cristiano Ronaldo vuole offrirsi un bel regalo di compleanno: battere l'Italia nell'amichevole di domani sera a Zurigo. L'attaccante portoghese festeggia oggi i 23 anni. 'Per il mio compleanno - ha detto il campione del Manchester United - mi sarebbe piaciuto stare con la mia famiglia. Ma la nazionale e' come una seconda famiglia per me e una vittoria contro l'Italia sarebbe un bellissimo regalo. Soprattutto perche' sono 32 anni che il Portogallo non sconfigge gli azzurri'.

-----------------------------------------------------------

Globo pensaci tu......fagli un bel regalo di compleanno :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4745520
    Italia-Portogallo: le probabili formazioni

ZURIGO (Svizzera), 5 febbraio - Queste le probabili formazioni di Italia-Portogallo, partita amichevole di preparazione a Euro 2008 in programma domani alle 20,45 allo stadio Letzigrund.

ITALIA (4-1-4-1): 14 Amelia, 22 Oddo, 5 Cannavaro, 6 Barzagli, 19 Zambrotta, 10 De Rossi, 13 Ambrosini, 21 Pirlo, 17 Palladino, 11 Di Natale, 9 Toni (24 De Sanctis, 2 Cassetti, 3 Grosso, 15 Gamberini, 4 Aquilani, 20 Perrotta, 27 Quagliarella, 12 Borriello). Ct Donadoni.

PORTOGALLO (4-3-3): 1 Ricardo, 31 Bosingwa, 16 Carvalho, 30 Bruno Alves, 3 Caneiro, 20 Deco, 8 Petit, 18 Maniche, 17 Cristiano Ronaldo, 38 Makukula, 27 Quaresma (12 Quim, 35 Jorge Ribeiro, 5 Fernando Meira, 25 Raul Meireles, 26 Hugo Almeida, 32 Nani). Ct Scolari.

ARBITRO: Kever (Svizzera).
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745525
    Originally posted by Bardok
    Domani si rompe Maniche:eek:

Se diventa indisponibile anche solo per domenica fai le valige per Saturno.:cool:

L'Italia perde con un gol di Deco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4745527
    Originally posted by Pezzotto
    'Per il mio compleanno - ha detto il campione del Manchester United - mi sarebbe piaciuto stare con la mia famiglia.

Sentire parlare di famiglia uno che è stato beccato con non ricordo quante prostitute suona alquanto strano... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4745529
    Felipe Scolari: «Stasera vinciamo noi»

ZURIGO, 5 febbraio - Per Scolari, ct del Portogallo, l’amichevole contro l’Italia non è «solo un’amichevole». E’ un esame, a 5 anni dalla sua investitura come allenatore della nazionale rossoverde. «Cinque anni, onestamente quasi non ci credo, il primo contratto scadeva dopo l’Europeo 2004». Da allora, tanti buoni risultati, ma zero successi. Ecco perché la gara contro gli azzurri assume significati diversi, è un metro per vedere a che punto è il Portogallo. «Ammiro molto il calcio italiano, è il massimo a livello di tattica» sostiene Felipao. Che ha un debole soprattutto per la Roma: « Spalletti sta facendo cose eccezionali con la Roma, ha un gioco straordinario e mi piace soprattutto come ha fatto crescere due talenti come Mancini e Taddei». Non a caso, brasiliani come lui. Ma non è finita, perché per un Cristiano Ronaldo di oggi c’è un Da Costa pronto per il domani: «Credetemi, la Fiorentina ha fatto un grande colpo, Da Costa sarà il nuovo punto fermo del Portogallo, fra un paio d’anni». Investitura in piena regola. Poi c’è la partita, c’è l’Italia di Donadoni. Il Portogallo ha perso all’ultimo momento Nuno Gomes, e ha Deco in condizioni non perfette per un malanno fisico. Ma Scolari non rinuncia al tridente, Cristiano Ronaldo, Makukula, Quaresma. E a centrocampo sicuramente Maniche e Petit, ballottaggio Deco-Nani (comunque un creativo). Esame vero in vista dell’Europeo: «Che obiettivo abbiamo per Euro 2008? La finale. E per fortuna non siamo nel girone dell’Italia...».

C. Ronaldo: Italia, fammi un regalo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina