1.     Mi trovi su: Homepage #4745659
    Juve, si blocca Trezeguet.....

    Il francese si è fermato a fine partitella per un problema all'inguine, ed ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. Salterà l'Udinese. Buffon in recupero, potrebbe rientrare già domenica, Chiellini tornerà in campo contro la Roma ..


    VINOVO (Torino), 5 febbraio 2008 - La notizia del giorno è l'infortunio di David Trezeguet, bloccato oggi da un guaio muscolare alla ripresa degli allenamenti. Si è fermato a fine partitella per un problema all'inguine, è stato soccorso a bordo campo dai preparatori bianconeri ed ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. L'entità del risentimento verrà valutata nella giornata di domani ma sembra improbabile che l'attaccante francese riesca a recuperare per l'Udinese: potrebbe farcela per la settimana successiva, c'è il big match contro la Roma.
    L'INFERMERIA - Migliorano invece le condizioni degli infortunati: Chiellini ha lavorato insieme ai compagni, disputando anche la partitella di fine seduta e dovrebbe tornare a disposizione per la Roma, intanto si è rivisto in campo Gigi Buffon. Ha lavorato insieme al preparatore dei portieri Pellizzaro, prima qualche esercizio a terra, poi parate senza tuffarsi, potrebbe dunque essere tra i convocati domenica contro l'Udinese. Ranieri recupera anche Zanetti e Iaquinta, che hanno scontato un turno di squalifica contro il Cagliari mentre Camoranesi (che oggi ha seguito un programma di lavoro differenziato) dovrebbe fare il suo rientro dal primo minuto. Dopo il pareggio contro il Cagliari oggi Ranieri ha torchiato il gruppo puntando molto sulla parte atletica: a fine partitella circa mezz'ora di scatti ed allunghi per tutti.
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

  Juve, si blocca Trezeguet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina