1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745665
    Originally posted by razorbladeromance
    :eek: :eek: :eek: :eek:

Mitttttttiiiiicccccciiiiiiiiiiii!!!

Siamo ai quarti!!! :yuppi: :yuppi: :group: :yuppi:
    :approved: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745667
    L'Inter innesta TurboMario
    e va ai quarti del Viareggio

Una doppietta dell'attaccante fissa sul 4-3 il successo sulla Cisco Roma: gran punizione per il momentaneo 2-0 e rovesciata allo scadere

PONSACCO (Pisa) - Una doppietta di Mario Balotelli e l'Inter conquista i quarti di finale del torneo di Viareggio superando 4-3 la Cisco Roma. E' la conferma che per la nuova stella nerazzurra, "giocare a San Siro o in un campetto di periferia è la stessa cosa" come aveva spiegato il tecnico della Primavera Vincenzo Esposito. Già, perché per TurboMario i gol al Viareggio diventano 3 in 2 presenze, niente male davvero.

REPERTORIO - In una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo (parziale 3-1), è servita tutta la classe del giovane attaccante nerazzurro per venire fuori da una match diventato improvvisamente in salita: sua, infatti, all'89' la rovesciata del definitivo 4-3 che qualifica l'Inter ai quarti di finale. Ma Balotelli aveva già segnato in precedenza la rete del 2-0, gran punizione calciata dal vertice sinistro dell'area di rigore e palla direttamente all'incrocio dei pali, dopo aver offerto l'assist per il vantaggio iniziale. Il gol allo scadere ha scaldato gli animi tanto che è finita in rissa tra le due squadre. Espulsi il tecnico Lopez e un giocatore della Cisco Roma dalla panchina. Al triplice fischio, la festa per TurboMario.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745668
    Originally posted by razorbladeromance
    :eek: :eek: :eek: :eek:

Mitttttttiiiiicccccciiiiiiiiiiii!!!

Siamo ai quarti!!! :yuppi: :yuppi: :group: :yuppi: :yuppi:

VIAREGGIO: MILAN-VICENZA 3-4 AI RIGORI
    06/02/2008
    AGLIANA (PT) - Si è conclusa Milan-Vicenza 3-4 dopo i calci di rigore, gara valida per gli ottavi di finale del 60' Torneo di Viareggio allo stadio A. Bellucci di Agliana (Pistoia). Pei il Milan questi i marcatori: Orlandi, Pierre Aubameyang, Malacarne. I rossoneri non riescono a qualificarsi alla fase dei quarti di finale.

http://www.acmilan.com/index.aspx

Quando ho cliccato sul link ho sentito crr crr.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4745669
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Il gol allo scadere ha scaldato gli animi tanto che è finita in rissa tra le due squadre. Espulsi il tecnico Lopez e un giocatore della Cisco Roma dalla panchina.
    ed i giovani sono il futuro :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4745670
    Viareggio '08: Balotelli, che gol!

Mercoledì, 06 Febbraio 2008 17:12:27

PONSACCO (Pisa) - L'Inter 4-3 contro la Cisco Roma in una gara valida per gli ottavi di finale della 60a edizione del Torneo Mondiale di calcio "Coppa Carnevale" di Viareggio, in programma sino al prossimo 11 febbraio 2008, e si qualifica per i quarti di finale in programma nel pomeriggio di domani.

Nerazzurri in vantaggio al 18': Fortunato, ben servito da Balotelli, entra in area palla al piede, salta il portiere avversario Previti e infila la porta sguarnita. Al 36' raddoppio dell'Inter: gran punizione calciata da Balotelli dal vertice sinistro dell'area di rigore, palla direttamente all'incrocio dei pali. Un minuto dopo (37') tris dell'Inter: Fortunato crossa dalla destra, Obi gira in rete da due passi. Al 46' la Cisco Roma accorcia le distanze: Iovino anticipa tutti in area su punizione calciata dalla destra.

Nella ripresa accorcia le distanze la Cisco Roma al 23': Zanga, smarcato in mezzo all'area, batte Belec di precisione. Pareggio dei romani al 36': Morbidelli controlla in area un cross dalla destra e infila Belec con un diagonale. Gol vittoria per l'Inter al minuto 90: gigantesca mischia in area ed è splendida la rovesciata con la quale Balotelli realizza il gol vittoria. Nel finale espulsi il tecnico (Lopez) e un giocatore (Di Pastena) della Cisco Roma dalla panchina.

INTER-CISCO ROMA 4-3

Marcatori: 18' pt Fortunato, 36' pt e 45' st Balotelli, 37' pt Obi, 46' pt Iovino, 23' st Zanga, 36' st Morbidelli.

INTER: Belec; Filippini, Caldirola, Federici, Fatic; Siligardi (1' st Puccio), Khrin, Fortunato (19' st Gerbo), Obi (33' st Pedrelli); Ribas, Balotelli.
    A disposizione: Tornaghi, Esposito, N'ze, Destro.
    All.: V.Esposito

CISCO ROMA: Previti; Formiconi, Gasperini, Padella, Conte; Proietti (1' st Cassandra), Amadio, Iovino (7' st Mallardi), Sola; Bianchi (1' st Morbidelli), Zanga.
    A disposizione: Giudice, Di Pastena, De Santis, Piro.
    All.: Lopez

Arbitro: Zanichelli di Genova.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745672
    Originally posted by TonyManero
    Questo Ballottello ha già rotto il caxxo. :cool:

:asd: :asd: :asd:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Coppa carnevale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina