1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745746
    Che caxxo di link mandi a mia moglie???? :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Sono tornato a casa e lei non era molto felice nel dirmi che un mio amichetto internettiano mi aveva mandato un link.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745749
    Originally posted by massituo
    ha messo l'audio?:asd:

Non lo so..... ma ho dovuto fare salti mortali per giustificarmi....... e quel che è peggio ho dovuto chiudere schifato il messaggio, rinunciando alla visione :mad: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745751
    Originally posted by massituo
    vuoi che te lo mandi?:asd:

ps: così impari a sposarti:asd:

:yy: :cool:

Ma solo la sera dopo le 18.30 perchè se mi vedi collegtato il mattino, NON SONO IO!!!!! :muhehe:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745758
    Originally posted by Arichan
    A me lo voleva far aprire con mia sorella e mia madre in camera, meno male che mi fido solo di me stessa :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meritava???? :cool: :cool: :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4745760
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma solo la sera dopo le 18.30

E ora tutti a messaggiare con la moglie di razor prima che rientri ... :asd: :asd: :asd:

Cmq meritava...ma tu penso abbia già visto di meglio un annetto e mezzo fà :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Massi......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina