1.     Mi trovi su: Homepage #4745772
    Originally posted by massituo
    VENGHINO SIGNORI VENGHINO:cool:

in questa bellissima plaza, l'incredibile spetaculo de Tre allegri ragazzi morti!!! Tre allegri ragazzi morti canteranno, suoneranno e balleranno per voi l'incredibile spettaculo della vida, l'incredibile spettaculo della muerte, l'incredibile spettaculo della vida, l'incredibile spettaculo della muerte!! :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4745773
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in questa bellissima plaza, l'incredibile spetaculo de Tre allegri ragazzi morti!!! Tre allegri ragazzi morti canteranno, suoneranno e balleranno per voi l'incredibile spettaculo della vida, l'incredibile spettaculo della muerte, l'incredibile spettaculo della vida, l'incredibile spettaculo della muerte!! :cool:

:ave: :ave: :ave: :ave:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4745777
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :love: :ave:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4745781
    Originally posted by common
    Azz .. ma le Rose si avranno già QUESTO VENERDI ?

divertente, meno male che me ne sono accorto in tempo :sbam: :sbam:

Grazie MAssi, bel lavoro, come sempre.
    questo venerdì?

Leghe di 16a fascia - Chiusura asta
    Alla mezzanotte del 12/02/08 chiudono le aste per le leghe di fascia 16.

:confused:

L'asta è aperta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina