1.     Mi trovi su: Homepage #4745789
    Papà Ronaldo guarda all'azione il piccolo Ronald

L'attaccante del Milan ha trascorso tre giorni a Madrid dal figlio

Ronaldo, indisponibile per una contrattura al polpaccio sinistro, ha sfruttato i tre giorni di riposo concessi dal Milan per trascorrere del tempo a Madrid con il figlio Ronald di 7 anni. Il Fenomeno si è presentato al campo di allenamento del Canillas, dove gioca il figlio, per assistere alle prodezze del suo erede. Insieme all'attaccante rossonero anche la sua ex moglie (e madre del piccolo Ronald) Milene Domingues, con cui ha mantenuto buoni rapporti. Non c'era invece l'attuale fidanzata, Maria Beatriz, con cui Ronaldo vive a Milano e che forse, per rispetto, è rimasta in Italia.

Ronald non è l'unico bambino figlio di un grande calciatore a giocare nel Canillas. In squadra con lui, infatti, c'è anche Theo: il figlio di Zinedine Zidane.

--------------------------------------------------

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745797
    anche il figlio usa crescina:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745798
    Originally posted by Vittore
    adesso ci pensa Milan lab a completare l'opera.... :cool:

Dove lo hai trovato questo screenshot?O lo hai fatto tu?:confused:

Lupu ululì castello ululà. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il figlio di Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina