1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4745835
    Il portavoce: "Non giocherà a Londra"

    Non bastassero Gattuso e Pato a preoccupare lo staff sanitario milanista, ora scatta anche l'allarme Kakà. Il brasiliano continua ad avere problemi al ginocchio e non sarà sicuramente in campo domenica prossima contro il Siena a San Siro. Tuttavia, il portavoce Diogo Kotscho si lascia andare ad una previsione molto più pessimistica: "Non è il caso di intervenire, ma non sarà in campo contro l'Arsenal".

    Il flebile raggio di sole dopo gli esami di Pato, è stato subito oscurato dalle notizie riguardanti il Pallone d'oro. C'è molta preoccupazione in casa rossonera per l'andata degli ottavi di Champions League all'Emirates Stadium, in programma il 20 febbraio: Ancelotti rischia di presentarsi alla sfida con l'Arsenal con una formazione (e soprattutto in attacco) molto rimaneggiata.
    Il tanto agognato e sognato Ka-Pa-Ro potrebbe accomodarsi in tribuna con i soli Inzaghi e Gilardino a disposizione per la sfida più importante della stagione. Tuttavia, c'è ancora più di una speranza di vedere in campo una squadra al completo, anche se, soprattutto per Pato, non verranno presi rischi eccessivi per evitare pesanti ricadute.

    Tornando a Kakà, è il ginocchio sinistro a dare problemi ed anche le prestazioni, non esaltanti in questo 2008, sono condizionate da questi fastidi. Dopo aver giocato praticamente sempre l'anno scorso (tra campionato, Champions, Mondiale per club e nazionale), ora ha bisogno di un periodo di riposo e dovrebbe saltare due o tre gare di campionato (con Siena, il recupero col Livorno e, forse, a Parma). Subito dopo c'è l'Arsenal e le parole del portavoce sono molto pessimistiche, forse un po' troppo.

  Kakà lancia l'allarme Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina