1.     Mi trovi su: Homepage #4745836
    Il contratto del ceco scade a giugno, ma prolungherà. Per l'amata Champions

    La Juventus ha deciso da tempo: le ultime prestazioni hanno soltanto suggellato le intenzioni. Forse anche Nedved ha già deciso, anche se, come l'anno scorso, preferisce rimandare il discorso a fine campionato. La variabile determinante sarà la Champions League.

    Se la Juve si piazzerà tra i primi quattro posti, il ceco non dirà di no a un altro anno di contratto: la coppa con le grandi orecchie resta il pezzo pregiato mancante nella bacheca dell'ex Pallone d'oro. A 35 anni suonati, Nedved continua a ripetere di essere stanco, fino a qualche settimana fa diceva di non sentire più le gambe girare. Poi, insieme a prestazioni da 7 in pagella, sono arrivati i gol - pesantissimi - contro Atalanta, Empoli e Cagliari. E ora si riparla di rinnovo.

    A maggio, il fuoriclasse bianconero ribadirà al club le proprie condizioni per la prossima stagione: un impiego mirato e carta bianca sulla preparazione atletica. Ranieri ha già detto di sì.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4745839
    In Giappone vogliono Nedved

    TOKYO - Richiami dal Sol Levante per Pavel Nedved. L'FC Tokyo infatti vorrebbe ingaggiare il giocatore ceco della Juventus. Lo ha fatto sapere il dirigente della squadra giapponese, Fumitoshi Wakabayashi. "Non e' impossibile - ha detto Wakabayashi - Stiamo cercando di migliorarci e Nedved potrebbe fare al nostro caso".

    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4745840
    Nedved, 10 milioni dal Giappone
    08.02.2008 10.39 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 278 volte

    Pazza idea dell'FC Tokyo: 10 milioni di euro per Pavel Nedved (35). La notizia arriva direttamente dalla dirigenza del club giapponese, che ha aggiunto di avere già intavolato delle trattative con l'agente del ceco bianconero. Dalla Juventus, finora, nessuna conferma alla clamorosa notizia.

    tuttomercatoweb.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #4745841
    Bastaaaaa, una volta dice che smette e poi si rimette a giocare, un'altra volta dice che nn andrà piu in nazionale e sistematicamente alla prima chiamata del ct ci va...

    La coerenza???:asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Nedved ci ripensa ancora: avanti un altro anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina