1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745845
    Con un amplificatore sdoppiatore di segnale TV posso vedere con un unico tv (che ha 2 prese scart) i canali da 2 decoder digitale terrestre uguali (stesso modello) ?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4745847
    Originally posted by GLOBO
    Con un amplificatore sdoppiatore di segnale TV posso vedere con un unico tv (che ha 2 prese scart) i canali da 2 decoder digitale terrestre uguali (stesso modello) ?:confused:

A cosa ti serve lo sdoppiatore, scusa? Metti in cascata i due decoder, dubito non abbiano l'RF out.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745848
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eh? [/QUOTE]

In pratica mi serve la domenica per evitare di mettere e togliere le card mediaset premium(di un amico) e la 7(la mia) per vedere il Napoli su mediaset e se segnano nelle partite incluse nel pacchetto la 7 visualizzare il canale di la 7.

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    A cosa ti serve lo sdoppiatore, scusa? Metti in cascata i due decoder, dubito non abbiano l'RF out.

Per questo ho chiesto se servisse lo sdoppiatore.:)

Metterli in cascata come?In pratica questo volevo fare e pensavo potesse servire lo sdoppiatore.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745850
    Originally posted by common
    ovviamente poi colleghi entrambi i decoder tramite scart
    esatto.. poi quando sono ben saldati insieme.. apri la finestra e tiri di sotto. vai a riprenderli e sono configurati! ;) è testato! :approved:

:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745852
    Originally posted by common
    ho editato per spiegarmi meglio :D
    :cool:

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4745853
    Originally posted by GLOBO
    In pratica mi serve la domenica per evitare di mettere e togliere le card mediaset premium(di un amico) e la 7(la mia) per vedere il Napoli su mediaset e se segnano nelle partite incluse nel pacchetto la 7 visualizzare il canale di la 7.

Per questo ho chiesto se servisse lo sdoppiatore.:)

Metterli in cascata come?In pratica questo volevo fare e pensavo potesse servire lo sdoppiatore.

quante prese scart ha la tua tv?

se ne ha 1 allora ti colleghi i due decoder in cascata (il primo attaccato al secondo, il secondo alla tv)

se ne hai più di 1 allora colleghi ogni decoder per i cavoli suoi

:P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745854

se ne ha 1 allora ti colleghi i due decoder in cascata (il primo attaccato al secondo, il secondo alla tv)

il problema non è la scart...ma l'antenna a quanto ho capito:cool:

cmq come ha detto common per il cavo dell'antenna vai tranquillo...poi metti le scart al tv
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4745857
    Originally posted by razorbladeromance
    E se poi mi inviti a mangiare, se vuoi poi ti faccio pure il router... :cool: :asd:

era un bravo ragazzo...prima di una sciagurata proposta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4745858

La tv ha due prese scart.Quindi se attacco i due decoder al tv tramite le due scart non c'è bisogno di collegare anche l'antenna?Se è così mi son complicato le cose inutilmente.Stavo per chiamare Galliani l'antennista.:asd:

Comunque grazie a tutti.:approved:

Razor : non sei il mio genere.Possiamo essere solo amici.:cool:

Per chi se ne intende di impianti televisivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina