1.     Mi trovi su: Homepage #4746015
    Chi mi dà una mano a sistemare il mio account sul forum? Vorrei mettere il nome a sinista (come Pezzotto che c'ha anche la frasetta e il mitico Globo) la firma e le immagini sotto la firma....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746017
    Originally posted by Pezzotto
    Qui effetui il login e inserisci l'avatar dopo aver cliccato sul tuo nome utente ;)

Per le firme e la "frasetta".....clicca su user cp----->edit profile :)

Ci provo ... grazie !!!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746020
    Guarda ti dirò, io sono nella tua stessa barca. Non so perchè, continuo a vedere il mio avatar correttamente sul profilo, ma mai sul forum. Dovremmo chiedere in taverna.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746022
    Originally posted by common
    seguire passo passo i tre punti

Esatto io vedo la foto che ho uploadato un mese fa circa e tutte le volte che mi connetto la vedo. Ora, perchè non la vedo sul forum?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4746023
    Originally posted by beppojosef
    Esatto io vedo la foto che ho uploadato un mese fa circa e tutte le volte che mi connetto la vedo. Ora, perchè non la vedo sul forum?

idem
    <html>
    <body>
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4746026
    Originally posted by Pezzotto
    A me funziona....son riuscito a cambiare avatar :dunno:
    visto, e anche Common l'ha fatto:D mi viene un dubbio :confused: sono solo i nuovi utenti che hanno problemi;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746027
    Ecco lo screenshot di ciò che vedo da una vita ed è un jpg

firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina