1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746084
    Ciao,
    ho un problema con l'inserimento dell'avatar. In allegato trovate il mio screenshot, ma non capisco come mai non lo vedo sui miei post.
    Da scudettoweb mi hanno mandato da voi....

Grazie anticipatamente
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746086
    Originally posted by Mattia2007
    Hai premuto upload?
    Hai inserito la password in fondo alla pagina?

Se hai fatto tutto questi ti consiglio di contattare un Amministratore!

Ciao!:)

Sì ho fatto così... purtroppo...
    senti ma dove lo contatto un amministratore?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746088
    Originally posted by beppojosef
    Sì ho fatto così... purtroppo...
    senti ma dove lo contatto un amministratore?

La persona che ti consiglio é Roberto_web

Clicca per mandare un Messaggi Privato a Roberto_web

Anche ad un altro utente é successo questo, basta che tu gli metti l'immagine che intendi metterti e ti sistema tutto :yy:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746089
    Originally posted by VVER440
    La persone che ti consiglio é Roberto_web

Clicca per mandare un Messaggi Privato a Roberto_web

Anche ad un altro utente é successo questo, basta che tu gli metti l'immagine che intendi metterti e ti sistema tutto :yy:

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Eccezionale grazie, proprio a prova di utonto!
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746090
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    Eccezionale grazie, proprio a prova di un tonto!

:yy:, però tu non lo sei :asd:

Peferisco essere sempre preciso :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746092
    Originally posted by VVER440

ma l'immagine da mettere la mettiamo o la facciamo mettere da roberto che ce la mette in base a quella che vogliamo che venga messa. :cool:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746094
    Ciao,
    ho un problema con l'inserimento dell'avatar. In allegato trovate il mio screenshot, ma non capisco come mai non lo vedo sui miei post.
    Da scudettoweb mi hanno mandato da voi....

Grazie anticipatamente

beppo stai anche qui a scassare i maroni alla gente ?!? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746096
    Io mia suocera che sta 3 ore in bagno a pittarsi le unghie, avete un consiglio su come sradicarla :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Ho un problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina