1.     Mi trovi su: Homepage #4746110
    ROMA - La carriera di allenatore di Carlo Mazzone puo' considerarsi chiusa: "Se avessi voluto tornare in panchina sarei gia' rientrato - ha detto l'allenatore a Radio Kiss Kiss - Sono contento di vivere questa vita da pensionato, ammetto di sentire il richiamo del campo, ma a 71 anni credo di smettere per godermi la famiglia". Nella sua lunga carriera, Mazzone ha allenato Ascoli, Fiorentina, Catanzaro, Bologna, Lecce, Cagliari, Roma, Napoli, Perugia, Brescia e Livorno.

:cry: :cry:

http://www.avvelenata.it/giallorossi/2001-02/mazzone/mazzone_300901.html :asd:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4746112
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA - La carriera di allenatore di Carlo Mazzone puo' considerarsi chiusa: "Se avessi voluto tornare in panchina sarei gia' rientrato - ha detto l'allenatore a Radio Kiss Kiss - Sono contento di vivere questa vita da pensionato, ammetto di sentire il richiamo del campo, ma a 71 anni credo di smettere per godermi la famiglia". Nella sua lunga carriera, Mazzone ha allenato Ascoli, Fiorentina, Catanzaro, Bologna, Lecce, Cagliari, Roma, Napoli, Perugia, Brescia e Livorno.

:cry: :cry:

http://www.avvelenata.it/giallorossi/2001-02/mazzone/mazzone_300901.html :asd:

grazie mister!! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746118
    Mazzone: "Ritiro? Non ho deciso ancora niente"

ROMA - Carlo Mazzone smentisce di aver dichiarato di voler smettere di allenare: "Io mi spiego male o qualcuno di voi capisce male - ha detto il tecnico al sito web del quotidiano "Il Romanista" - Mi e' stata fatta questa domanda, io ho risposto che non so cosa faro' da grande. Ho semplicemente detto che sto provando a fare il pensionato e che ci riesco benissimo. Ma da qui a dire che smetto, ce ne corre. Non ho deciso ancora niente, appena sara' lo saprete tutti". Sulla possibilita' di allenare il Frosinone: "Ho degli amici a Frosinone, ma se rientro, che, mi metto a rifare la gavetta? Vabbe' che io sono l'uomo della gavetta, pero' a Frosinone non vado, anche perche' non conosco la Serie B".

:banana:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746119
    Originally posted by digital_boy84
    la miglior annata in carriera è quella a napoli :cool:

Intanto ebbi l'onore di vedere con la maglia del Napoli uno dei miei miti:Giannini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746120
    Originally posted by GLOBO
    Intanto ebbi l'onore di vedere con la maglia del Napoli uno dei miei miti:Giannini.:cool:

eh si una mitica maglia di lana teneva :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746122
    Originally posted by digital_boy84
    hai anche avuto l'onore di vincere 1 partita in tutta la stagione :asd:

Assassino :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mazzone: "Non tornero' piu' ad allenare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina