1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746123
    ma chi è? il Padrino? Molto più importante...
    Guardate il thread che vi linko e ditemi anche voi se ho torto.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=59843

quando Massi dice: "ma sta foto la mettiamo o no?" mi attivano la foto del profilo in tempo 3 minuti dopo il suo post e dicono "a posto Massi, foto inserita". Ma come sarebbe a dire "a posto Massi"???? al limite "a posto beppojosef"!
    Ma il fatto è che Massituo quando stende la mano su qualcuno, quello obbedisce..... sono esterrefatto!!!!!!
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746125
    Originally posted by digital_boy84
    beppojosef: :love: ---> massituo :o:

Beh non è la sola coppia omosessuale del forum. Massi ha flirtato anche con altri.. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746127
    Originally posted by massituo
    io volevo solo pigliare per il sedere veer:asd:

Eh...non è un atteggiamento propriamente etero... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746129
    Originally posted by TonyManero
    Beppo se tu se' buXo dillo :cool:

Last edited from beppojosef on 2008/02/06

purtroppo... i suoi baffetti da sparviero... come si fa a non resistere? Ma devo dire che sono in buona compagnia, non è vero Tony?;)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746130
    beppo puoi anche cominciare a chiamarlo massimio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746131
    Originally posted by beppojosef
    Last edited from beppojosef on 2008/02/06

purtroppo... i suoi baffetti da sparviero... come si fa a non resistere? Ma devo dire che sono in buona compagnia, non è vero Tony?;)

:yy: c'è anche Giovanni
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746132
    Originally posted by TonyManero
    Beppo se tu se' buco dillo :cool:

sto forum è come un gruviera:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746133
    Originally posted by marcomix
    sto forum è come un gruviera:asd:

Parla per te :cool:

Massituo colpisce ancora....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina