1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746148
    Parte la SHC Febbraio 2008

Il Bannerino destinato al vincitore/i
    creato dalla bravissima BASHIRA

Ecco il primo dei livelli validi per la competizione

SHC FEB 08 1915 : Nautiqua by Ghostraider 1 segreto :icsegret:

1917 Himalayan Mysteries Full Version15 segreti :icsegret:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746157
    In considerazione di quanto è emerso nel thread della SHC di gennaio , lancio la proposta di mettere max un altro livello per la SHC di questo mese in modo da avere la max partecipazione possibile come numero di giocatori .

In questo modo si possono giocare i 3 livelli con calma e nell'arco di oltre un mese.

Mi pare non impossibile. Faccio anche riferimento alla mia situazione personale lavoro ecc che non mi consente di giocare granche'.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4746158
    Originally posted by Roberto-web
    In considerazione di quanto è emerso nel thread della SHC di gennaio , lancio la proposta di mettere max un altro livello per la SHC di questo mese in modo da avere la max partecipazione possibile come numero di giocatori .

In questo modo si possono giocare i 3 livelli con calma e nell'arco di oltre un mese.

Mi pare non impossibile. Faccio anche riferimento alla mia situazione personale lavoro ecc che non mi consente di giocare granche'.

Mi trovi d'accordissimo.

Magari scegli un livello lunghino e non uno di quelli che si fanno in 1 ora.

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746159
    Il mio consiglio è di aspettare il livello di Taras, se conferma l'uscita per il mese di febbraio. Io sono stata tester dei suoi livelli e, in almeno un paio di casi, prendere il segreto è veramente un impresa.... da quel punto di vista lo ritengo un livello veramente selettivo :)

complimenti a Bashira per i bannerini, sono veramente carini :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4746160
    Io proporrei di NON mettere più nelle SHC livelli lunghissimi tipo TR Search o Himalayan misteries con troppi segreti, ma mi limiterei a mettere dei livelli con al massimo 3 o 4 segreti. E per ogni mese mettere anche 4 o 5 livelli di questo tipo.
    Così la competizione non diventa troppo stressante nel trovare i segreti e possono parteciparvi più persone.
    Lara Croft veterano

SHC Febbraio 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina