1.     Mi trovi su: Homepage #4746179
    il lele team e entrato co la mia password(nn so come ce l'abbia)e ha fatto un'operazione di mercato di nascosto,ossia il mio crespo x il suo martinez tutto in mia insaputa poi lele team se lo e rivenduto x fare cassa.io kiedo di ridarmi crespo e togliermi martinez e inoltre kiedo di scegliere a mio piacere un giocatore suo nella sua rosa x punirlo....nn e la prima volta ke lo fa...spero in una punizione esemplare--..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746183
    potete risalire all'orario dello scambio di mercato??io nn ho internet e vado in un internet point se e stato fatto di sera dopo le 8,30 nn posso di certo essere io a farlo e poi sicuro e dovuto entrare con il mio account,,e poi mi ha ritirato un 'offerta a bomber team x del piro in cambio di corradi.....e gia la seconda volta.allora mi rubo amoruso......
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746184
    Originally posted by felix8
    potete risalire all'orario dello scambio di mercato??io nn ho internet e vado in un internet point se e stato fatto di sera dopo le 8,30 nn posso di certo essere io a farlo e poi sicuro e dovuto entrare con il mio account,,e poi mi ha ritirato un 'offerta a bomber team x del piro in cambio di corradi.....e gia la seconda volta.allora mi rubo amoruso......
    anche se fosse non sarebbe una prova.
    :)

il mio consiglio è di cambiare pw, e fare il logout ogni volta

reclamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina