1.     Mi trovi su: Homepage #4746331
    maxubs
    BANNED

Registered: Jun 2005
    Incredibile !

In pochissimo tempo il nuovo GOVERNO instauratosi contro ogni logica democratica ha gia' fatto incaxxxare non solo il 50% degli italiani che non lo volevano, ma anche praticamente quasi tutti i propri ELETTORI !

Una spartizione del potere VERGOGNOSA, una gaffe dietro l' altra , con PRODINO a bacchettare i suoi MINISTRI di chiacchierare troppo, ma poi anche lui si vanta del 12% di entrate fiscali, salvo poi incassare la verita' da Rosi Bindi sulle accise della banzina ... PATETICO !

E poi cosa fa questo GOVERNO ?

Come al solito cerca solo di spartirsi i nOSTRI soldi, mette le mani nelle tasche di tutti quelli che lavorano per ingrassare i loro AMICI, le loro cooperative, le loro assicurazioni ecc...

Coprono i loro sporchi affari e arrivano a fare la legge SALVA DELINQUENTI in maniera spudorata per SALVARE i compagni BECCATI con le manine nella MARMELLATA...

Con tutte le emergenze che c'erano secondo loro in campagna elettorale, han pensato solo a salvarsi il CUXO ed ad aumentare i ministeri e le spese, causando centinaia di milioni di NUOVE spese statali per INTASCARE i nostri SOLDI !

Ma la presa per il CUXO ai propri elettori, per altro da me annunciata, ha dovuto passare sulla NOSTRA PELLE per colpa di quegli ignoranti che li han votati e che stanno gia' PIANGENDO ...

Avevo detto in tempi non sospetti che quasi quasi facevo il tifo per PRODI perche' così il suo BLUFF sarebbe stato smascherato ed avevo ragione : l' importante e' che ora se ne vada A CASA al piu' presto senza fare altri DANNI !

E alle prossime elezioni mi presento, perche' le VINCO IO DA SOLO, senza soldi, solo con le idee e l' amore per l' ITALIA !

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746332
    mi raccomando..per FI e vai + possibile in televisione a fare propaganda:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746333
    maxubs
    BANNED

Qualcuno di voi ha letto nel PROGRAMMA dell' ULIVO che i primi interventi del GOVERNO sarebbero stati per AUMENTARE LA SPESA pubblica ( aumentando gli sprechi con VERSAMENTI clamorosi di denaro nelle proprie TASCHE ) e l' INDULTO per scaricare 5.000 delinquenti extracomunitari senza lavoro nelle nostre STRADE ?
    Mia suocera aggredita in casa sua da 2 di questi pochi giorni fa ringrazia sentitamente QUESTI PAGLIACCI !

Report this post to a moderator | IP: Logged

14th August 2006 03:30

maxubs
    BANNED

5 anni per essere italiani e votare ???

NO GRAZIE !

Avendo visto che l' ignoranza e' il fattore principale che spinge la gente a votare a sinistra ( analizzando il voto si vede che la sinistra ha fatto proseliti tra i giovani piu' inesperti e nelle zone piu' disadattate della Nazione ) , chi se non gli extracomunitari, rappresenta il target ideale dell' elettore di SINISTRA ???

E per fare questo, per cercare centinaia di migliaia di VOTI di altra gente IGNORANTE che possa sostituire gli elettori meno stupidi che han capito di essere stati TRUFFATI e che mai piu' li voteranno, non ESITANO ad islamizzare l' ITALIA ...

ITALIA COME LA FRANCIA ?????

NO GRAZIE !

Last edited by maxubs on 14th August 2006 at 10:31

14th August 2006 10:26

maxubs
    BANNED

Invece di pensare a togliere i CAMION dalle strade, vogliono diminuire a 120 km/h i limiti : PATETICI IGNORANTI !

25th August 2006 23:32

maxubs
    BANNED

http://nuoveideeinpolitica.blogspot.com

26th August 2006 01:17

maxubs
    BANNED

Il centrosinistra era UN BLUFF, ma quando chi ci era arrivato lo diceva a TUTTI, il 48% degli italiani ha voluto metterci IL NASO, facendosi prendere per i FONDELLI da 4 politicanti da strapazzo che dicevano TUTTO ed il CONTRARIO di TUTTO...

Ora abbiamo gia' visto a cosa miravano : hanno aumentato i loroi GUADAGNI e percio' le NOSTRE SPESE e dei loro falsi PROPOSITI da veri SINISTROSI, come l' essere SOLO loro dei PACIFISTI, non ce ne e' traccia : VI HANNO MANTITO, non e' GUERRA , sono MISSIONI DI PACE, ma adesso i BUGIARDI son stati smascherati !!!

NANNI MORETTI, dove SEI ????

Stai facendo il girotondo nel bagno di qualche tua lussuosa VILLAZZA da VERO CAPITALISTA ????

VERGOGNATEVI, siete piu' CAPITALISTI voi di noi elettori del centrodestra !

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

26th August 2006 01:42

maxubs
    BANNED

Il vostro silenzio e' la mia GIOIA :

TUTTI ZITTI...

PENTITI E ZITTI : AVEVO RAGIONE IO e... il BERLUSCA ...

L' ho scritto 2 anni fa !!!!

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746334
    maxubs
    BANNED

Il problema di fondo e' che se l' ITALIA continua a crescere, vi saranno sempre meno poveracci ignoranti ed i partiti di sinistra continuaeranno a perdere voti e potere ...

Le ultime elezioni sono state sintomatiche della deriva della SINISTRA : dal 58% delle elezioni del 2001, dove si presentarono separati e PERSERO al 48% attuali dove hanno vinto solo con furbizia , in barba allo spirito DEMOCRATICO delle elezioni, il CROLLO dei postcomunisti-cattocomunisti e' EVIDENTE ...

Ora si cerca di trovare nuovi poveracci ignoranti ELETTORI di sinistra ampliando il VOTO agli extracomunitari e si CERCA di IMPOVERIRE la gente che , come sanno bene loro, piu' e' POVERA e piu' VOTA A SINISTRA ...

Un PIANO MALVAGIO che spesso porta buoni FRUTTI :

invece la destra VUOLE far crescere il cittadino, liberarlo dal GIOGO dello STATO, renderlo RICCO ed indipendente da mamma ITALIA, perche' possa camminare da solo FIERO di non vivere di ASSISTENZIALISMO !

BASTA SINISTRA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

5.     Mi trovi su: Homepage #4746335
    Mi candidero' con LA DESTRA, chi e' di Brescia e' pregato di raccogliere voti per il mio partito, grazie !

6.     Mi trovi su: Homepage #4746336
    Un voto ce l' ho gia' : Massituo ha detto che me lo dara' ( il voto, ovvio ... ):D

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746338
    Max: patti chiari e amicizia lunga

da qui al 13-14 aprile, non fare 2000 thread di propaganda e slogan, non insultare quelli che non la pensano come te e vedrai che vivremo tutti d'amore e d'accordo, senza ricorrere a sanzioni o provvedimenti.;)

(metto le mani avanti, per tutelare Te, noi mod, e tutto il forum)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4746340
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Un voto ce l' ho gia' : Massituo ha detto che me lo dara' ( il voto, ovvio ... ):D
    perchè tu da solo non ti voti? :asd: ah cmq ti ricordo che le preferenze non si possono esprimere.. quindi anche volendo non ti posso votare personalmente :cool: Sti comunisti fanno ste leggi elettorali da partitocrazia!!! Mannaggia a loro!! :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4746342
    Originally posted by Canemacchina
    perchè tu da solo non ti voti? :asd: ah cmq ti ricordo che le preferenze non si possono esprimere.. quindi anche volendo non ti posso votare personalmente :cool: Sti comunisti fanno ste leggi elettorali da partitocrazia!!! Mannaggia a loro!! :asd:

CAmbia poco, tanto erano eletti sempre i primi di una lista fatta comunque dai partiti... Non vedo molta differenza !

10.     Mi trovi su: Homepage #4746344
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :eek: il messia delle libertà contro la libertà di scelta. Un contrappasso dantesco!! :asd:

Ti ripeto che non cambia nulla : il 90% dei votanti non dava la preferenza, per cui automaticamente la prendeva il primo della lista...

Mi candido alle Elezioni ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina