1.     Mi trovi su: Homepage #4746349
    Pensavo che la coppia Mancini/Moratti fosse impossibile da battere come antipatia, faziosità e incompetenza assieme...e invece stasera la magica coppia zenga / commentatore rai (chi era ? Variale? o chi? non conosco i nomi) ha veramente superato tutti. Uno prometteva già bene dai mondiali, ma zenga si è dimostrato un vero outsider...altro che obama!
    Non c'erano interisti in campo, non c'era del piero di cui parlar male e totti da parlar bene e allora hanno cominciato a difendere l'indifendibile ...che geni. Certo che zenga dopo il quinto intervento "tecnico" :asd: in un minuto riesce a farti togliere l'audio o a cambiare canale. meno male c'era rambo...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746352
    Continuava a dire "Quaresima" :asd: .....comunque anche a me non e' piaciuto il suo commento tecnico, ma sara' che io vorrei tanto tornare all'antico con un solo telecronista e senza questi inutili commentatori che dicono solo un sacco di cretinate...:rolleyes:
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746353
    una cosa è sicura ... sei proprio ossessionato

potresti fare una cosa, levare l'audio alla Tv e alla radio così non sentiresti più parlare di Inter e nerazzurri, e poi levare il colore alla TV, così finalmente vedresti solo bianconero.

----------------------------

veramente, a parte il QuareSima, Zenga mi è sembrato meglio di Tardelli, che ha detto solo la solita filastrocca di squallide banalità

nella mediocrità almeno Zenga riusciva a metterci un pò di senso, nei suoi discorsi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746354
    caro mio, io non sono ossessionato. io commento e riporto ciò che dicono i telecronisti presunti. e lo dico dal mondiale in là. comunque è tutto normale. và tutto come in campionato, non ti preoccupare...io comunque ho girato canale presto, ho cenato ho fatto i cavoli miei e ho pure lasciato rambo in sottofondo. la nazionale mi ha sempre interessato poco.peccato solo che non è entrato nella rai a farli fuori tutti:cool:
    però su una cosa hai ragione. per non sentire falsità e difese dei nerazzuri bisogna per forza cambiare canale....
    viva zenga, bergomi, collovati e mazzola...loro si che fanno commenti non di parte!:asd: :asd: :asd:
    "Delenda Carthago"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4746355
    Originally posted by common
    veramente, a parte il QuareSima, Zenga mi è sembrato meglio di Tardelli, che ha detto solo la solita filastrocca di squallide banalità

nella mediocrità almeno Zenga riusciva a metterci un pò di senso, nei suoi discorsi.

Ma sicuramente. Non è capace di stare al suo posto e anche secondo me è spesso irritante, ma fa il suo lavoro, cioè dò un commento tecnico. Io in RAI non avevo mai sentito analisi sui calci d'angolo o indicazioni su chiusure difensive. Peccato che appunto è completamente fuori controllo, e deve essere il motivo per cui dopo il provino a Sky lo hanno cortesemente scartato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4746356
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma sicuramente. Non è capace di stare al suo posto e anche secondo me è spesso irritante, ma fa il suo lavoro, cioè dò un commento tecnico. Io in RAI non avevo mai sentito analisi sui calci d'angolo o indicazioni su chiusure difensive. Peccato che appunto è completamente fuori controllo, e deve essere il motivo per cui dopo il provino a Sky lo hanno cortesemente scartato.

non ho visto nè telecronaca nè partita...parli di Zenga o Tardelli?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

ZENGA & Co.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina