1.     Mi trovi su: Homepage #4746366
    scusate, ma io leggo che l'attacco (potenziale offensivo)di
    una squadra viene fatto dalla somma di tutti i pf degli attaccanti più metà del fantasista...
    se uno ha nel 3 3 1 3 :

ROSINA 11.0 (fantasista)

IBRA 7.0
    CASSANO 4.0
    CRUZ 2.0

La somma dell'attacco non dovrebbe essere 18.5?
    E allora perché nell'analisi c'è scritto 28.0???
    Da dove li tira fuori 10 punti?

Poi perché io ho visto metà partita e stavo perdendo 2 a 0. Poi mi son rotto, ho chiuso e il risultato finale è di 4 a 1 , ma risulta che io ho segnato per primo...com'è possibile? solo un errore di visualizzazione? va beh ma questo importa meno.

questo è il link :

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=01186&idsqd2=43228&codcoppa=4&sid=09f5976da2275544d24ae685f6bc54da

Comunque, se viene confermata la sconfitta, anche questa è per colpa dell'inter ladro, visto che quello contro di me aveva tutta l'inter ibra compreso.... così non solo il campionato ma anche le partite di scudweb vengono falsate!!!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746368
    bello. meglio tardi che mai. io ho sempre letto sotto l'analisi....e potevate anche scrivercelo porca eva! Non solo nelle regole generali!!!

Cioè, vorresti dirmi che il fantasista conta a centrocampo, in attacco e in più ha anche un bonus di +4???!?!??!
    No, questo gioco di volta in volta mi appare sempre più assurdo...
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746369
    Originally posted by Odisseo2005
    bello. meglio tardi che mai. io ho sempre letto sotto l'analisi....e potevate anche scrivercelo porca eva! Non solo nelle regole generali!!!

Cioè, vorresti dirmi che il fantasista conta a centrocampo, in attacco e in più ha anche un bonus di +4???!?!??!

bhe considera che quando c'è in ballo il fantasista si considerano diverse tabelle per l'assegnazione dei goals quindi si è vero che conta sia in costruzione che in attacco ma non tanto come numericamennte sembrerebbe
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746370
    Originally posted by Odisseo2005

Il fantasista il bonus +4 lo prende sempre.
    Solo che per essere devastante deve avere dei valori molto alti, ad esempio per dare all'attacco il 100% del bonus sommato ai pfug deve prendere almeno 7.5 (o 8.00, non ricordo); se il valore è basso invece non porta neanche metà del bonus, ma 1/4.
    Come puoi vedere il rendimento è fondamentale.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746371
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il fantasista il bonus +4 lo prende sempre.
    Solo che per essere devastante deve avere dei valori molto alti, ad esempio per dare all'attacco il 100% del bonus sommato ai pfug deve prendere almeno 7.5 (o 8.00, non ricordo); se il valore è basso invece non porta neanche metà del bonus, ma 1/4.
    Come puoi vedere il rendimento è fondamentale.
    quoto lab e aggiungo che se ha valori alti permette un salto di fascia in attacco.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4746372
    Io posso capire la frustrazione, ma bisogna sempre fare riferimento al calcio e il 90% dei dubbi sparisce. Se il Manchester affronta il Milan che ha Kakà trequartista, ed è in serata, e non lo marca, cosa può succedere? Succede che è un bagno di sangue. A volte si parla di situazioni assurde quando molto spesso sono addiritture mutuate dalla realtà...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4746373
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io posso capire la frustrazione, ma bisogna sempre fare riferimento al calcio e il 90% dei dubbi sparisce. Se il Manchester affronta il Milan che ha Kakà trequartista, ed è in serata, e non lo marca, cosa può succedere? Succede che è un bagno di sangue. A volte si parla di situazioni assurde quando molto spesso sono addiritture mutuate dalla realtà...

ora...con tutto il bene che posso volere a te e al gioco....non mi parlare di situazioni mutuate dalla realtà parlando di scudettoweb....
    E specie di kakà e fantasisti... Nella realtà non esiste il "non marcato". Al massimo esiste il "non marcato a uomo".Ma una difesa, comunque venga schierata, marca (a zona o come vuoi...).
    Kakà gioca spesso da seconda punta, non da trequartista più tre punte come nel caso di scudettoweb! Te la vorrei far vedere io la realtà di una partita schierata con il milan col 3 3 1 3 (com'è avvenuto nella mia partita) contro il manchester!!! Ha voglia di esserci kakà (giocatore fra l'altro che non combina niente con una difesa almeno sufficiente...dico con la juve non ha toccato palla...e ti parlo della difesa della juve...non di cannavaro e puyol...e non era certo marcato a uomo...)...finirebbe in un bagno di sangue si...ma per il milan!!!
    E se proprio vuoi parlare di realtà, la lista di scudettoweb sui fantasisti è assurda (montolivo, pirlo, mancini, pizarro taddei, semioli, ledesma,hamsik, volpi. corini.....giocano dietro le punte? e quelli che invece ci giocano davvero come mauri sono solo centrocampisti? )
    "Delenda Carthago"

risultato coppa:qualcuno mi spiega perché questo potenziale offensivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina