1.     Mi trovi su: Homepage #4746406
    Scusate il post, ma dopo le ultime tre partite mi sono accorto di non aver capito qualcosa...... :cry: :cry:

1-Che valori devo tenere conto per schierare la migliore formazione con i dati che ho sul pannello "schiera la formazione"?

2-Sempre dallo stesso pannello, come determino se il giocatore è indisponibile? (voglio evitare di giocare come nelle ultime tre partite in 9..... ) :mad:

3-Non capisco (in parte) come funziona la questione sostituzioni, cioè, io schiero una determinata squadra titolare, come faccio a segnalare i sostituti di alcuni giocatori?

Portate pazienza....

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746411
    Originally posted by Blackmamba86
    Ok, grazie mille....

Volevo solo avere conferma per vedere se ho capito o meno... :D

Per schierare la migliore formazione devo controllare i punti MF che trovo nel pannello per schierare la formazione, giusto?!?
    non hai capito bene :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=f473b8e474457d4f1c532a9579be8a84

valgono i pf fatti la domenica della A
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746414
    La formazione migliore in base alle statistiche...
    tu devi schierare la formazione che pensi vada meglio nella giornata...

per es... tra 2 portieri che giocano, schieri quello che pensi prenda meno gol, idem per i difensori (e magari metti quelli che possono fare assist o gol), etc...
    mi sembra di capire che sei novello!

ti consiglio di leggere ATTENTAMENTE il regolamento, e soprattutto i bonus e malus, quelli ti illuminano!

cmq AI FINI DELLA PARTITA CONTANO SOLTANTO I PFUG, i PFT ti danno solo l'indicazione di quanto performante è stato il giocatore fino a quel momento.

Non capisco i valori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina