1.     Mi trovi su: Homepage #4746423
    azz .. prima ho fatto un pò di confusione pensando che avevi postato questo link nell'altro Thread e che lo avevi fatto rispondendo a me :mad:

ora lo sposto qui perchè già avrò fatto abbastanza la figura dello schizofrenico :asd:

--------------------------------------------
    il mio inglese è solo discreto e quindi l'ho letto per sommicapi, estrapolo solo questo spezzone che mi sembra indicativo:

First, in case you missed it, this crisis will likely bring Silvio Berlusconi back to power. That alone, if you like entertainment, is one good reason to stay tuned. Second, his challenger is someone you probably don't know but you will learn to like. And third, Italian politics is like opera: Bombastic, dramatic and amusing.

il Berlusca che potrebbe tornare al potere sarà uno spettacolo da non perdere e la situazione politica italiana è come l'Opera, divertente, drammatica, pomposa (bombastic??)

non va tanto lontano dalla realtà ma da questo articolo sembra che la Cnn abbia dedicato all'Italia l'ultimo dei suoi analizzatori politici, una vera scamorza, per dirla tutta.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4746424
    Originally posted by common
    azz .. prima ho fatto un pò di confusione pensando che avevi postato questo link nell'altro Thread e che lo avevi fatto rispondendo a me :mad:

ora lo sposto qui perchè già avrò fatto abbastanza la figura dello schizofrenico :asd:

--------------------------------------------
    il mio inglese è solo discreto e quindi l'ho letto per sommicapi, estrapolo solo questo spezzone che mi sembra indicativo:

[/color]

non va tanto lontano dalla realtà ma da questo articolo sembra che la Cnn abbia dedicato all'Italia l'ultimo dei suoi analizzatori politici, una vera scamorza, per dirla tutta.

Vinci è bravo in realtà. Il pezzo è molto divertente, forse non si colgono tante sfumature perché è molto ricercato. Il punto è che tutto lo scenario attuale è roba da operetta, e devo dire che è tristemente vero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746426
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vinci è bravo in realtà. Il pezzo è molto divertente, forse non si colgono tante sfumature perché è molto ricercato. Il punto è che tutto lo scenario attuale è roba da operetta, e devo dire che è tristemente vero.

magari non colgo tante sfumature perchè non conosco l'inglese alla perfezione.

Penso solo che se quel taglio ironico e denigratorio è voluto ed è una eccezione ci può stare, altrimenti dipingere la situazione politica italiana in quel modo così semplicistico, se fosse una consuetudine, mi farebbe apparire quello come indice di giornalismo da operetta.

L'Italia vista da fuori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina