1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746427
    E poi ci lamentiamo dei napoletani....

- E' la Toscana la prima regione italiana per produzione pro-capite di rifiuti urbani, con una media di circa 700 chilogrammi per persona, mentre il Trentino Alto Adige vince l'ideale premio per la percentuale di immondizia riciclata, in una classifica che vede all'ultimo posto non la Campania, dove continua l'emergenza, ma il piccolo Molise.
    Lo dice il rapporto 2007 sui rifiuti dell'Agenzia per la protezione dell'Ambiente, presentato oggi nella capitale.

per vedere il resto dell'articolo leggi qui
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746428
    Produrre più immondizia non credo sia un problema.
    Basta essere in grado di smaltirla, cosa che non sono riusciti a fare a Napoli.

O sbaglio ? :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4746429
    Originally posted by TonyManero

in effetti hanno stilato una classifica spazzatura:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746431
    azz .. bei concetti di base, evidentemente per qualcuno la salvaguardia dell'ambiente vuol dire spruzzare deodorante per coprire la puzza

invece non è una classifica spazzatura ..
    non perchè mette la Toscana al primo posto; probabilmente c'è perchè il tenore di vita è alto.

LA LEgge comunitaria, recepita Anche dalla Legge Ronchi e quindi vigente anche in Italia prescrive che l'Obiettivo principale deve essere la Riduzione dei rifiuti alla Fonte, seguita dal riciclaggio dei materiali riutilizzabili e solo in ultima istanza dall'Incenerimento dei rifiuti residui, solo dopo che le iniziative dei primi due punti sono state messe in atto.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4746432
    Originally posted by common
    azz .. bei concetti di base, evidentemente per qualcuno la salvaguardia dell'ambiente vuol dire spruzzare deodorante per coprire la puzza

invece non è una classifica spazzatura ..
    non perchè mette la Toscana al primo posto; probabilmente c'è perchè il tenore di vita è alto.

LA LEgge comunitaria, recepita Anche dalla Legge Ronchi e quindi vigente anche in Italia prescrive che l'Obiettivo principale deve essere la Riduzione dei rifiuti alla Fonte, seguita dal riciclaggio dei materiali riutilizzabili e solo in ultima istanza dall'Incenerimento dei rifiuti residui, solo dopo che le iniziative dei primi due punti sono state messe in atto.
    ma quello che dici tu:D non ha niente a che vedere con l'articolo.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746433

Sbagli, perchè è importissimo cercare di produrre meno spazzatura possibile...... :sbam: :sbam: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4746434
    Originally posted by fralex
    ma quello che dici tu:D non ha niente a che vedere con l'articolo.

come no ..
    il primo obiettivo è mettere in pratica iniziative per PRODURRE MENO RIFIUTI .. e ce ne sono di metodi

DA quel che leggo sembra che la ricetta normale per voi sia Consumiamo tutto il possibile, facciamo quel che ci pare, tanto poi si incenerisce tutto

Qui non è l'ambientalista che ti dice che una simile ricetta è da Folli, ma la Logica e la Comunità Europea dicono che la via per avere meno problemi coi rifiuti non è produrne più possibile, ma MENO possibile.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746435
    Originally posted by razorbladeromance
    Sbagli, perchè è importissimo cercare di produrre meno spazzatura possibile...... :sbam: :sbam: :rolleyes:

Si, 'sti caxxi e poi cosa vogliono.
    Già dobbiamo dividerla, che io c'ho una casa che se mi metto a fare il sacco della carta, il sacco della plastica, il sacco di questo e di quell'altro non mi resta più spazio nemmeno per il letto.
    Cmq va fatto e per quanto possibile lo faccio.

Ora che mi devo anche preoccupare di "produrne" poca... e che caxxo!

Vorrà dire che quando mangio il pollo, inizierò a magnare anche gli ossi. :asd:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746436
    Già dobbiamo dividerla, che io c'ho una casa che se mi metto a fare il sacco della carta, il sacco della plastica, il sacco di questo e di quell'altro non mi resta più spazio nemmeno per il letto.

:rolleyes: Spero tu stia scherzando.... per cui ci rido sopra.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746437
    :rolleyes: Spero tu stia scherzando.... per cui ci rido sopra.... :asd: :asd: :asd:

No non sto scherzando.
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746438

Io proporrei Tony Manero per risolvere il problema dello smaltimento rifiuti a Napoli.
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746439
    Originally posted by beppojosef
    Io proporrei Tony Manero per risolvere il problema dello smaltimento rifiuti a Napoli.

:cool:
  13. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746440
    No non sto scherzando.

Visto che il problema non ti tocca, propongo di usare casa tua come discarica allora. :rolleyes:

Forse non ti rendi conto che l'immondizia (e non si parla di ossi di pollo, quindi rifiuto umido), non sparice nel nulla.... per cui meno ne produci meglio è anche per te... :)
  14. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746441
    Visto che il problema non ti tocca, propongo di usare casa tua come discarica allora. :rolleyes:

Forse non ti rendi conto che l'immondizia (e non si parla di ossi di pollo, quindi rifiuto umido), non sparice nel nulla.... per cui meno ne produci meglio è anche per te... :)

Proprio perchè non posso utilizzare casa come discarica, ti ripeto che IO differenzio quello che posso, anche in base allo spazio che ho. Ti ripeto che in 45mq senza terrazza, non posso fare 10 sacchetti per suddividere tutto. Faccio quello che posso, ma non capisco cosa significa "creare meno immondizia"... te come fai scusa ?

Tony Manero e la spazzatura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina