1.     Mi trovi su: Homepage #4746498
    ATALANTA
    4-4-2
    Coppola Rivalta Capelli Pellegrino Manfredini Ferreira Pinto Tissone De Ascentis Langella Muslimovic Floccari
    Squalificati: Bellini, Guarente, Doni
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Forsyth, Carrozzieri

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Dainelli Gamberini Pasqual Kuzmanovic Donadel Montolivo Santana Pazzini Semioli
    Squalificati:
    Indisponibili: Liverani, Osvaldo, Mutu, Lupatelli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Ferrari Mexes Cassetti De Rossi Aquilani Taddei Giuly Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Juan, Curci

REGGINA
    4-3-2-1
    Campagnolo Lanzaro Valdez Aronica Modesto Tognozzi Cozza Missiroli Brienza Amoruso Ceravolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Joelson, Stuani, Hallfredsson

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-2-1
    Storari Ferri Lopez Bianco Agostini Fini Conti Parola Cossu Jeda Larrivey
    Squalificati:
    Indisponibili: Shala, Pisano, Marchini

PARMA
    4-4-2
    Bucci Coly Falcone Couto Zenoni Reginaldo Cigarini Morrone Castellini Corradi Lucarelli
    Squalificati: Pisanu
    Indisponibili: Paci, Budan, Gasbarroni

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EMPOLI
    4-3-3
    Bassi Raggi Marzoratti Piccolo Antonini Marianini Budel Moro Abate Pozzi Vannucchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Mchedlidze, Adani, Pratali, Busce', Saudati

LAZIO
    4-4-2
    Ballotta Rozehnal Siviglia Cribari Kolarov Behrami Dabo Ledesma Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati: Mudingayi
    Indisponibili: Meghni, Firmani, Zauri, De Silvestri, Diakite, Mutarelli, Artipoli

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Balleri Pulzetti De Vezze Filippini A. Pasquale Tristan Tavano
    Squalificati: Vidigal
    Indisponibili: Bergvold, Giannichedda, Volpe

GENOA
    4-4-2
    Rubinho Konko Bovo Santos Criscito Rossi Milanetto Juric Danilo Sculli Borriello
    Squalificati:
    Indisponibili: Wilson

MILAN
    4-3-1-2
    Kalac Bonera Nesta Maldini Jankulovski Pirlo Emerson Ambrosini Gourcuff Ronaldo Inzaghi
    Squalificati: Gilardino
    Indisponibili: Gattuso, Kaka', Pato, Oddo, Kaladze

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Rossettini Portanova Loria De Ceglie Jarolim Codrea Vergassola Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Chiesa, Galloppa, Rigano', Ficagna

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Accardi Maggio Delvecchio Palombo Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati:
    Indisponibili: Montella, Sammarco, Volpi, Lucchini

NAPOLI
    3-5-2
    Gianello Grava Santacroce Contini Blasi Pazienza Gargano Hamsik Mannini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati: Cannavaro
    Indisponibili: Domizzi, Iezzo, Savini, Cupi, Garics

TORINO
    4-4-1-1
    Sereni Comotto Di Loreto Lanna Pisano Diana Grella Corini Lazetic Rosina Stellone
    Squalificati: Natali
    Indisponibili: Franceschini, Rubin, Ventola, Dellafiore, Oguro

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Biava Barzagli Balzaretti Guana Migliaccio Simplicio Miccoli Caserta Amauri
    Squalificati: Zaccardo
    Indisponibili:

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Coda Lukovic Ferronetti D'Agostino Inler Dossena Floro Flores Quagliarella Di Natale
    Squalificati: Pepe, Felipe
    Indisponibili: De Martino, Pinzi, Asamoah, Mesto, Obodo

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Palaldino Sissoko Zanetti Nedved Trezeguet Del Piero
    Squalificati: Stendardo
    Indisponibili: Andrade, Marchionni, Vanstrattan

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-3
    Polito Sardo Silvestri Stovini Vargaz Baiocco Edusei Tedesco Colucci Spinesi Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Sabato, Martinez, Terlizzi

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Burdisso Cordoba Materazzi Maxwell Maniche Cambiasso Zanetti Jimenez Ibrahimovic Cruz
    Squalificati: Vieira
    Indisponibili: Dacourt, Samuel, Stankovic, Cesar, Maicon, Figo

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746501
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    pez, riguarda gli squalificati della juve. mi sembra che solo stendardo lo è :rolleyes: [/QUOTE] :approved:

[QUOTE]Originally posted by common
    e .. TaFano che fine ha fatto ? nè tra quelli in campo nè tra gli infortunati ?
    Se ti riferisci a Tavano :D .....e' tra i titolari :)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746503
    per me il napoli giocherà con la difesa a 4 e garics nn sarà titolare...lo so...molti piangeranno di questa mancanza:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746504
    Originally posted by marcomix
    per me il napoli giocherà con la difesa a 4 e garics nn sarà titolare...lo so...molti piangeranno di questa mancanza:asd:
    Garics per me gioca sicuro perche' abbiamo gli uomini contati :)

L'unica difesa a 4 proponibile sarebbe Garics Santacroce Contini Grava....perche' Rullo non giocherebbe MAI :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746505
    Originally posted by Pezzotto
    Garics per me gioca sicuro perche' abbiamo gli uomini contati :)

L'unica difesa a 4 proponibile sarebbe Garics Santacroce Contini Grava....perche' Rullo non giocherebbe MAI :D

ti dimentichi di savini:P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4746507
    Juve, per Buffon è ancora allarme

Il portiere impegnato soprattutto in palestra: difficile l'impiego contro l'Udinese

Al centro sportivo di Vinovo era presente lo staff dirigenziale juventino al gran completo: dal presidente Cobolli Gigli al ds Alessio Secco, dal team manager Gianluca Pessotto e Carlo Sant'Albano, componente del bianconero. La speranza era quella di assistere al gran ritorno di Gigi Buffon che, invece, rischia di dover posticipare ulteriormente il prioprio ritorno in campo.

Ancora una volta, infatti, il portiere della Juventus ha svolto la prima parte della seduta in palestra ed è entrato in campo solo un'ora dopo i compagni. Il numero uno della Nazionale ha svolto i soliti esercizi con il preparatore Giorgio Pellizzaro, ma durante l'esecuzione delle parate a terra è parso affaticato. Diffcile, quindi, pensare ad un suo ritorno dal primo minuto contro l'Udinese.

Il resto della squadra, invece, ha seguito un programma di lavoro meno intenso del solito. Torello e possesso palla i soli esercizi effettuati con il pallone. Molinaro ha lavorato in palestra mentre Grygera, di rientro dal Torneo di Cipro con la propria nazionale, ha osservato una giornata di riposo. Palladino ha svolto un lavoro defaticante, al contrario Chiellini e Camoranesi erano regolarmente in gruppo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4746508
    Originally posted by Pezzotto
    ha recuperato? se così fosse son contento :D

ma .. Domizzi, per quanto ne ha ancora ?

e poi ho saputo che Iezzo ne avrà per molto ancora, minimo due mesi .. mica è prevista la prova del nuovo portiere ?

e Fankulosky ? se è guarito potrebbe partire titolare
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746509
    Originally posted by common

e poi ho saputo che Iezzo ne avrà per molto ancora, minimo due mesi .. mica è prevista la prova del nuovo portiere ?

domizzi e navarro secondo me giocherranno non in questa ma alla prossima

janku veniva dato in panca ma visto la carenza di punte è probabile che nn usi una difesa coperta e giochi
    secondo me

9.     Mi trovi su: Homepage #4746510
    Originally posted by common

Iezzo minimo 1 mese e mezzo :( e con la samp gioca sicuro Gianello e non e' detto che nelle prossime giochi Navarro :)

Domizzi, come gia' detto da marco, si spera di recuperarlo x la prossima, così come Savini e Cupi che non credo saranno disponibili x la trasferta di Genova.

Per quanto riguarda janku, secondo me dato che manca da molto tempo non verra' rischiato titolare :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746511
    CALCIO, FIORENTINA: LESIONE MUSCOLARE PER OSVALDO

Infortunio muscolare per Osvaldo. L'attaccante italo-argentino ha accusato un dolore al termine dell'allenamento della Fiorentina ed è stato subito sottoposto ad accertamenti. Gli è stata riscontrata una lesione di primo grado al muscolo retto-femorale. Lo stop è di qualche settimana. (Nic. Api) (07/02/2008) (Spr)

CALCIO, CAGLIARI: FOGGIA VERSO IL FORFAIT

Lavoro differenziato anche oggi per Foggia, che rischia di saltare la sfida di domenica con il Parma. Totalmente recuperato invece il difensore Lopez, che si è allenato col resto del gruppo. Gli unici dubbi sulla formazione sono legati alla scelta dell'eventuale sostituto di Foggia (Cossu in rampa di lancio) e della punta centrale: ballottaggio tra Larrivey, Matri e Acquafresca. (Nic. Api) (07/02/2008) (Spr)

Probabili formazioni 22a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina