1.     Mi trovi su: Homepage #4746597
    Intervista esclusiva al Corriere dello Sport - Stadio: «Per il rinnovo del contratto mancano solo i dettagli.

ROMA, 7 febbraio - Mancini si confessa in esclusiva al Corriere dello Sport - Stadio. Il brasiliano della Roma a tutto campo: dal suo futuro a quello della Roma, passando per la lotta scudetto e per il momento della squadra fino ad arrivare alla sua vita privata.

IL TRIDENTE DEI SOGNI - Mancini esce allo scoperto sul contratto e fa una previsione: «Per il mio rinnovo mancano solo i dettagli. Sarà una super Roma l'anno prossimo con me, Totti e Mutu. Con il romeno potremo giocare benissimo insieme io esterno e lui trequartista».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746598
    Roma, dubbi su Vucinic

Mirko Vucinic è stato per un paio di mesi, il leader indiscusso della Roma, perlomeno sul campo. Ha salvato i giallorossi da diverse situazioni difficili, sia in Champions che in campionato. Detta così sembra che non ci siano problemi, e che il riscatto del montenegrino dal Lecce sia una semplice formalità, tuttavia c'è un altro elemento da portare alla discussione: quei due mesi in cui il buon Mirko spopolava, erano gli stessi in cui i giallorossi hanno dovuto fare a meno di Francesco Totti. Già, perchè dopo il ritorno del capitano, anche Vucinic non è più stato lo stesso cecchino infallibile che si era palesato in precedenza. Per questo in casa romanista cominciano a sorgere i primi piccoli dubbi riguardo l'effettiva volontà di sobbarcarsi un'operazione comunque onerosa come il riscatto dell'attaccante, soprattutto considerando l'assoluta imprescindibilità della Roma nei confronti del capitano Francesco Totti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746599
    Originally posted by Pezzotto
    Sarà una super Roma l'anno prossimo con me, Totti e Mutu. Con il romeno potremo giocare benissimo insieme io esterno e lui trequartista».

In allenamento misterioso infortunio di Mancini, falciato "Involontariamente" da una scivolata contemporanea di Perrotta e Taddei
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746603
    mi sa che è meglio che con la fiorentina non giochi mancini...i tifosi saranno felici di accoglierlo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746605
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Si gioca a Roma

allora l'osservatorio sarà determinante:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mancini: Che Roma se arriva Mutu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina