1.     Mi trovi su: Homepage #4746607
    L'attaccante del Villarreal deve cedere il posto al giovane SuperMario

A non essere felice dell'esplosione del giovane Mario Balotelli sarà sicuramente Giuseppe Rossi. L'attaccante italiano del Villarreal, dopo non aver trovato un club italiano disposto a spendere l'estate scorsa 11 milioni di euro per strapparlo al Manchester United, sperava nel prossimo calciomercato estivo di approdare all'Inter che lo stava seguendo da qualche settimana. Invece niente.

Il club nerazzurro, che ha bisogno di svecchiare l'attacco, ha ormai deciso: per la prossima stagione Mancini avrà a sua disposizione in attacco Ibrahimovic, Suazo, Cruz e Balotelli. Mentre Adriano probabilmente non tornerà a Milano e Crespo sembra destinato a cambiare aria. Per l'allenatore Giuseppe Rossi sarebbe stata la spalla ideale di Ibrahimovic ma per una volta anche l'Inter ha preferito fare bene due conti. Il calcolo non è difficile: Giuseppe Rossi per 14 milioni di euro (3 in più di quanto costava l'estate scorsa) con un ingaggio di un milione di euro a stagione, o Balotelli a costo zero più un milioni di euro a stagione (risparmiando i 60 mila che percepisce adesso). Salvo clamorosi ripensamenti, o infortuni, il 'vecchio' Giuseppe Rossi (classe '87) dovrà cedere il posto ai giovani.

:unpazzo:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746609
    Originally posted by massituo
    certo che con suazo si sono presi na bella sola:asd:

non gioca con continuità però non credo sia una sola, il problema è che non è adatto al gioco dell'inter credo.

cmq è stato utile quando utilizzato e nn è mai stato un fuoriclasse quindi se ci si aspettava chissà che cosa era sbagliato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746611
    Nel normale ordine delle idee di Moratti, è meglio un Giuseppe Rossi che costa un botto di soldi, piuttosto che un Balotelli cresciuto in casa. Aspetterà che costi sui 25-30 mln di Euro, poi lo prenderà. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746612
    Io credo che farà un anno in prestito in una squadra di medio calibro in A e Rossi se lo vogliono veramente lo prenderanno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746615
    Suazo ha deluso sul piano numerico dei gol ma quanti minuti ha giocato?Dall'inizio quante e quali partite?Se invece di far giocare Ibra fino a farlo schiattare provasse a far ingranare la coppia con Crespo o con Cruz si potrebbero dare giudizi più attendibili.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4746616
    Originally posted by GLOBO
    Suazo ha deluso sul piano numerico dei gol ma quanti minuti ha giocato?Dall'inizio quante e quali partite?Se invece di far giocare Ibra fino a farlo schiattare provasse a far ingranare la coppia con Crespo o con Cruz si potrebbero dare giudizi più attendibili.
    Crespo è un giocatore finito.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746617
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Crespo è un giocatore finito.

Opinione rispettabile che non condivido ma intanto c'è l'hanno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746620
    Originally posted by massituo
    a marcire in panca:asd:

Possono fare turnover ma Mancini è un pirlotto.Quando Ibrà si romperà capirà che era il caso di risparmiarlo ogni tanto.:cool:

Nazionali: vittoria al Torneo "Vale do Tejo"
    Giovedì, 07 Febbraio 2008 10:37:05

MILANO - Il Portogallo Under 21 di Pelè ha conquistato il Torneo "Vale do Tejo" vincendo 3-0 contro la Svezia in finale. Il centrocampista nerazzurro, in gol ieri nella semifinale contro la Scozia, è stato in campo 45 minuti. Hanno deciso la partita le reti di Vieirinha :asd: e Paulo Machado (68' e 86').

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=40263&L=it

Inter, Balotelli esclude Giuseppe Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina