1.     Mi trovi su: Homepage #4746649
    Dopo i guai di fine 2007, sono arrivati i giocatori e il sereno: e ora la firma

Prima il crollo in Champions, poi la zona retrocessione. Poco più di un mese fa, la Lazio sembrava vicina al punto di rottura: giocatori smarriti, tecnico in partenza, futuro incerto. Fino alla svolta: soni arrivati i soldi (14 milioni dalla Puma), i giocatori (Bianchi, Dabo e Rozehnal su tutti) e i risultati. E adesso Lotito spera di fare l'en plein: prolungare il contratto di Delio Rossi e riprendere a costruire il futuro.

Il numero uno biancoceleste sa benissimo che è il tecnico riminese l'uomo giusto, l'uomo carismatico da cui deve ripartire il progetto Lazio. "Grazie presidente, ma preferisco parlarne più avanti", rispose Rossi, forse tentato dalle avance del Napoli, di fronte all'ultima offerta di prolungamento, settimane fa. Presto se ne riparlerà. il suo contratto è in scadenza, Lotito vorrebbe blindarlo, facendolo firmare fino al 2011. Lui vuole prima assicurarsi che i giocatori importanti - da Rocchi a Pandev - rinnovino il proprio contratto. E' su questo fronte che nei prossimi mesi si giocherà la partita dell'allenatore. Pronto a mollare tutto alla prima cessione doc. De Laurentiis lo aspetterà comunque. Fino all'ultimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746650
    "Voglio restare, ma deve esserci un progetto"

Rocchi annuncia l'intenzione di rinnovare con la Lazio, a condizione che...

"Penso che il mio futuro sarà a Roma, anche perché se volessi andare a vincere con certezza sarei già andato via". Parola di Tommaso Rocchi. L'attaccante della Lazio, in scadenza con il club biancoceleste nel 2009, ha voluto rassicurare i tifosi sulla sua permanenza a Roma. "Voglio restare, anche se so che difficilmente potrò vincere uno scudetto o un trofeo europeo" ha spiegato prima del silenzio stampa imposto dal club. "Però vorrei essere certo, con i fatti e non a parole - ha aggiunto Rocchi -, che nei prossimi anni ci sarà la possibilità di provare a vincere qualcosa. Poi se non ci riusciamo perché gli altri sono più forti, allora pazienza".

Rocchi illustra le sue speranze per il futuro. "Vorrei, come quest'anno, giocare in Europa, in grandi stadi. Mi basterebbe questo, non mi interessa un'altra grande squadra, anche perché la Lazio lo è stata, bisogna solo riportarla a quei livelli. Così, davanti a un progetto vero, che passa attraverso il rinnovo di contratto dei giocatori migliori e l'acquisto di altri importanti, sono pronto a firmare un contratto che ormai è quasi definito. Insomma voglio solo quello che vogliono anche i tifosi. Lottare sempre nelle prime sei o sette posizioni per andare in Europa e, perché no, vincere una Coppa Italia. Non mi sembra di chiedere la luna. E' da gennaio 2007, un anno fa, che chiedo di prolungare il contratto perché voglio restare a vita nella Lazio. Voglio fortemente restare qua, lo ribadisco, ma davanti ad un progetto competitivo. Quando lo vedrò, firmerò il contratto".

Poi il grande sogno: "Mi piacerebbe vincere qualcosa di importante a livello di club e a livello personale raggiungere i cento gol in serie A. Ricordo che quando Van Basten fece il centesimo gol con la maglia del Milan, registrai una cassetta con il servizio televisivo. Vorrei registrare la mia".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746653
    Originally posted by Pezzotto
    Chi dei due? :D

Rossi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lotito ha un sogno: trattenere Delio Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina