1.     Mi trovi su: Homepage #4746654
    Dopo l'exploit con la nazionale, lo vuole anche il Manchester United

Ha parato il Portogallo. Ha parato le critiche. E il crollo della sua quotazione. Il mercato di Amelia torna a essere frequentato dopo l'exploit col Portogallo nell'amichevole di Zurigo. L'assenza di Buffon ha rilanciato il numero uno del Livorno sul panorama nazionale e internazionale. A giugno sarà uno degli uomini mercato.

La scorsa estate era a una passo dalla Lazio. Poi lo ha cercato il Palermo. La crisi di risultati nel club lo aveva quasi messo in disparte. Ora lo cercano anche dall'Inghilterra. Nomi? Il Tottenham è molto interessato, ma anche il Manchester United ha iniziato a lavorarci su. Potrebbe essere lui il dopo Van der Sar (37 anni, ormai prossimo alla pensione) nell'undici di Ferguson. Spinelli vuole 12 milioni per il gioiello della sua difesa: 25 anni e un futuro roseo - anzi, azzurro - davanti.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746658
    Originally posted by Pezzotto
    Beh, se si esclude Buffon, non ci vuole poi molto ad essere il portiere italiano piu' forte :D

Comunque io agli europei porterei Buffon, Amelia, Sereni :)

quoto a pieno!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746659
    Originally posted by Pezzotto
    Dopo l'exploit con la nazionale, lo vuole anche il Manchester United

Ah ecco.:cool:

Non è che,eventualmente,lo seguivano da prima.C'è stato bisogno della partita di ieri sera.Ma annate a fan:cool: va.:cool:

Sir Alex non lo prendere.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Amelia, il trampolino è azzurro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina