1.     Mi trovi su: Homepage #4746759
    lele team si e preso crespo e mi ha dato martinez(entrando con la mia password rubata)la prova e crespo vale 30 punti,lui se lo e rivenduto e gli sono arrivati 15 pnt,ke gli sono serviti per comprare dabo a 9 pnt e nocerino a 5 pnt(trattativa strano nocerino nn puo valere 5 pnt)cmq fanno 14 manca 1 pnt e la quota e 15,siccome nn aveva un soldo,solo cosi ha potuto comprare..penso ke sia una prova concreta........spero in sanzioni sia x questo ke per lo scambio con nocerino ke per 5 punti mi puzza........grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746763
    io lo so ke e entrato col mio account da un'altro computer,voi lo potete vedere?,se no se io te lo dico e te me dici ke nn e una prova..ieri ti ho detto ke io internet a casa nn ce l'ho e lo scambio e stato fatto la sera....l'internet point nn e aperto...........e poi a ottobre ha fatto lo stesso con amoruso dando floccari(ke allora nn giokava xke giokava zampagna)xcui e pure recidivo..........e poi nella lega quasi tutti sanno ke fa..........
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746764
    Originally posted by felix8
    io lo so ke e entrato col mio account da un'altro computer,voi lo potete vedere?,se no se io te lo dico e te me dici ke nn e una prova..ieri ti ho detto ke io internet a casa nn ce l'ho e lo scambio e stato fatto la sera....l'internet point nn e aperto...........e poi a ottobre ha fatto lo stesso con amoruso dando floccari(ke allora nn giokava xke giokava zampagna)xcui e pure recidivo..........e poi nella lega quasi tutti sanno ke fa..........
    Scusa ma come fa ad entrare nel tuo account? Cambia la password almeno no?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746765
    in assenza di prove certe noi non possiamo muoverci. Se continua a farlo forse sarebbe ora di fare il logout e di cambiare pw per evitare che succeda...e ancora meglio evitare di farci leghe assieme.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746767
    va be allora qua quelli ke rubano sguazzeranno sempre se per prove ve dovrei portare er tabulato de internet suo.vabbe.........spazio a ki ruba allora.ciao
    non spazio a chi ruba. Semplicemente uno è innocente fino a prova contraria. I tuoi sono pareri dal nostro punto di vista.
    :) se no io faccio uno scambio sbagliato e dopo dico "eh ma è entrato nel mio account"
    se dovremmo seguire questa linea sarebbe il caos totale.

prova contro lele team

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina