1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4746785
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: mi piace assai il mio account con avatar e firma ... bello quasi quanto quello di globo e di tonymanero

Sì.....

.... ma non pensi che la firma sia un po' troppo grossa? pensaci bene prima di rispondere.......
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746786
    Originally posted by beppojosef
    Sì.....

.... ma non pensi che la firma sia un po' troppo grossa? pensaci bene prima di rispondere.......

accetto consigli allora !!! come la faccio + piccola lasciando più o meno tutto ?:confused:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746787
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    accetto consigli allora !!! come la faccio + piccola lasciando più o meno tutto ?:confused:

così

[ SIZE=1 ] tutto il testo, poi chiudi con [ /SIZE ]

ovviamente togli gli spazi prima e dopo le parentesi quadrate

e cmq oltre alla grandezza delle parole c'è "l'altezza" della firma. Va rimpicciolita, occupa tutto lo schermo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746788
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    così

[ SIZE=1 ] tutto il testo, poi chiudi con [ /SIZE ]

ovviamente togli gli spazi prima e dopo le parentesi quadrate

e cmq oltre alla grandezza delle parole c'è "l'altezza" della firma. Va rimpicciolita, occupa tutto lo schermo :asd:

:asd: mi cazziate tutti per la firma, ma è alta quanto quella di Globo ... e visto che è il mio preferito .... ergo .... :sbam:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746794

Account forum ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina