1.     Mi trovi su: Homepage #4746801
    Volevo ringraziarti per il grande lavoro fatto nel postare tutte le rose della superlega bloccate per lesuccessive partite tra spareggi e finali.
    Se non avessi visto lì il nome della mia squadra avrei pensato di poter fare acquisti per affrontare le coppe di SW oppure il 3d mi poteva anche sfuggire in un primo momento ma poi ricordatomi di dover affrontare la SUPERcoppa di Supelega avrei recuperato la rosa utilizzabile dal tuo utilissimo 3d

Grazie grazie grazie mille volte ancora grazie :asd: :asd:

rose bloccate
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746802
    Originally posted by lallo
    Volevo ringraziarti per il grande lavoro fatto nel postare tutte le rose della superlega bloccate per lesuccessive partite tra spareggi e finali.
    Se non avessi visto lì il nome della mia squadra avrei pensato di poter fare acquisti per affrontare le coppe di SW oppure il 3d mi poteva anche sfuggire in un primo momento ma poi ricordatomi di dover affrontare la SUPERcoppa di Supelega avrei recuperato la rosa utilizzabile dal tuo utilissimo 3d

Grazie grazie grazie mille volte ancora grazie :asd: :asd:

rose bloccate

non è merito mio, ma di massi:cool:

io ho fatto dalla C alla D

lui, la A e la B:cool:

:asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746803
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746804
    Originally posted by Kaiserniky
    controlla ora, l'ultimo post di quel thread:cool:
    si grazie avevo ricostruito anche io con il pannello dle mercato e comunque il Pilla sono stato io :D

Mi andava giusto di romperti un po' i balls :asd:
    :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746805
    Originally posted by lallo
    si grazie avevo ricostruito anche io con il pannello dle mercato e comunque il Pilla sono stato io :D

Mi andava giusto di romperti un po' i balls :asd:
    :approved:

capisco...di questi tempi è facile vedere degli anziani abbandonati:asd::asd:

:approved: :cool:

Grazie al Kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina